Iscrizioni scuola nuoto

Postato in Scuola Nuoto

Sono aperte le iscrizioni online a tutti i corsi e le attività della scuola nuoto. Tutto in modo molto semplice e comodamente da casa! Tutti i moduli da compilare e firmare sono scaricabili dalla email che riceverete a seguito dell'iscrizione. Sarà possibile il caricamento della documentazione su portale invece che la consegna in segreteria. In fondo alla mail di conferma dell'iscrizione troverete le indicazioni e il link per caricare sul portale tutta la documentazione senza la necessità di presentarla o inviarla per mail alla segreteria.

Iscrizione corsi scuola nuoto

Iscrizione acquagym

Iscrizione acquaticità neonatale

I corsi si svolgono sia di mattina che di pomeriggio alla piscina di Gardolo, nelle vasche interne riservate all'attività associativa, in corsie dedicate ai corsi con un numero ridotto di partecipanti, in ampi spazi e in piena sicurezza. I corsi sono organizzati per livelli, sia in acqua bassa che in acqua alta. Si informa che ASIS ha previsto la chiusura della piscina di Gardolo dal 2 al 15 settembre 2024 per manutenzione, periodo nel quale non verranno svolti corsi di nuoto e lezioni di acquagym. Le iscrizioni ai corsi sono progressivamente disponibili online, secondo il calendario consultabile all'atto dell'iscrizione da portale. I relativi prezzi sono visibili entrando nella sezione di iscrizione online dopo la selezione del corso/turno desiderato. In caso di dubbio sul livello del corso a cui iscriversi contattare la segreteria.

La quota di iscrizione va pagata entro 10 giorni dall'inizio del corso in una delle seguenti modalità: 

  • tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione presso la Banca per il Trentino-Alto Adige con IBAN: IT11 B083 0401 8020 0000 1348 118 specificando come causale: Quota dell’atleta COGNOME NOME (in tal caso caricare la contabile del bonifico al link indicato in fondo alla mail di conferma dell’iscrizione);
  • Novità: da quest’anno è possibile pagare online con carta di credito al momento dell’iscrizione da portale. Eventuali scontistiche saranno calcolate sulla seconda rata;
  • In alternativa è possibile pagare la quota dovuta direttamente in segreteria con servizio POS.

Gli abbonamenti ingressi alla piscina si pagano direttamente alla cassa A.S.I.S. consegnando la stampa del cedolino che riporta il codice attività relativo al corso. Il cedolino si può scaricare dalla mail di conferma che viene inviata una volta regolarizzata l’Iscrizione.

Assenze: si darà l'opportunità all'utente di recuperare le lezioni perse esclusivamente per motivi di salute (necessaria l'attestazione di malattia o certificato medico) solamente in caso di iscrizione ad un ulteriore corso/attività. Le lezioni non usufruite verranno recuperate quindi a livello economico venendo scalate dalla quota prevista sull'iscrizione a nuovo corso/attività.

Documenti necessari per regolarizzare l'iscrizioneTutti gli allievi per poter iniziare l’attività oltre al pagamento della quota di iscrizione devono preventivamente caricare sul portale i seguenti documenti:

  • il certificato medico per l’attività sportiva non agonistica (dal compimento dei 6 anni), valido per la corrente stagione sportiva (controllare sempre la data di scadenza)
  • il modulo di iscrizione o rinnovo e il modulo di tesseramento compilati e firmati (scaricabili dalla mail ricevuta all'atto dell'iscrizione)

Regolamento per l'accesso agli spogliatoi. Con l’iscrizione gli utenti dichiarano di aver preso visione del seguente regolamento di accesso agli spogliatoi:

  • All’interno degli spogliatoi sono ammessi solamente gli accompagnatori di minori under 10 e di persone non autosufficienti per il tempo necessario all’assistenza. Si prega di rivolgersi alla cassa dell'impianto per richiedere l'ingresso accompagnatore. (l'ingresso accompagnatore permette una permanenza massima di 20 minuti, sarà quindi necessario richiedere il biglietto accompagnatore 2 volte, la prima per accompagnare il bambino al corso e la seconda per recuperarlo a fine corso).
  • Gli accompagnatori che accedono agli spogliatoi devono indossare apposite ciabatte da piscina o in alternativa essere in possesso di copriscarpe.
  • Si chiede gentilmente di non occupare con borse e vestiti le cabine degli spogliatoi, ma di utilizzare gli appositi armadietti per depositare i propri indumenti.

Maggiori informazioni alla pagina Scuola Nuoto Federale.

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata