Iscrizioni scuola nuoto

Postato in Scuola Nuoto

Sono aperte le iscrizioni online a tutti i corsi e le attività della scuola nuoto. Tutto in modo molto semplice e comodamente da casa! Tutti i moduli da compilare, firmare e consegnare in segreteria sono allegati alla email che riceverete a seguito dell'iscrizione. L'iscrizione dovrà poi essere regolarizzata facendo avere la documentazione alla segreteria.

Iscrizione corsi scuola nuoto

Iscrizione acquagym

Iscrizione acquaticità neonatale

I corsi si svolgono sia di mattina che di pomeriggio alla piscina di Gardolo, nelle vasche interne riservate all'attività associativa, in corsie dedicate ai corsi con un numero ridotto di partecipanti, in ampi spazi e in piena sicurezza e nel rispetto delle linee guida covid-19, secondo il seguente calendario corsi:

corsi bambini monosettimanali bisettimanali
inizio turni lunedì sabato martedì e giovedì mercoledì e venerdì
1° turno 20-set 18-set 14-set 22-set
2° turno 10-gen 27-nov 19-ott 27-ott
3° turno 21-mar 5-mar 23-nov 1-dic
4° turno     25-gen 4-feb
5° turno     1-mar 16-mar
6° turno     5-apr 20-apr
7° turno     10-mag  

 

corsi adulti neonatale acquagym
inizio turni bisettimanale
lunedì e mercoledì
monosettimanale
sabato

bisettimanale
martedì e giovedì

monosettimanale
venerdì

1° turno 20-set 18-set 14-set 17-set
2° turno 25-ott 23-ott 19-ott 26-nov
3° turno 10-gen 29-gen 23-nov 4-mar
4° turno 14-feb 19-mar 27-gen  
5° turno 21-mar 7-mag 3-mar  
6° turno 2-mag   14-apr  

I relativi prezzi sono visibili entrando nella sezione di iscrizione online dopo la selezione del corso/turno desiderato. In caso di dubbio sul livello del corso a cui iscriversi contattare la segreteria.

La quota di iscrizione può essere pagata (entro la settimana antecedente l'inizio del corso) con servizio POS in segreteria ma preferibilmente tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione:

  • Cassa di Trento con IBAN: IT11 B083 0401 8020 0000 1348 118

specificando come causale: QUOTA ISCRIZIONE COGNOME NOME del PARTECIPANTE. Consegnare copia del bonifico in segreteria o inviarla per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gli abbonamenti ingressi alla piscina si pagano direttamente alla cassa A.S.I.S. comunicando il codice attività indicato dalla segreteria una volta regolarizzata l’Iscrizione.

Assenze: si darà l'opportunità all'utente di recuperare le lezioni perse esclusivamente per motivi di salute (necessaria l'attestazione di malattia o certificato medico) solamente in caso di iscrizione ad un ulteriore corso/attività. Le lezioni non usufruite verranno recuperate quindi a livello economico venendo scalate dalla quota prevista sull'iscrizione a nuovo corso/attività.

Documenti necessari per regolarizzare l'iscrizioneTutti gli allievi per poter iniziare l’attività oltre al pagamento della quota di iscrizione devono preventivamente far avere alla segreteria:

  • certificato medico per l’attività sportiva non agonistica (dal compimento dei 6 anni), valido per la corrente stagione sportiva (controllare sempre la data di scadenza)
  • il modulo di iscrizione o rinnovo e il modulo di tesseramento compilati e firmati (in caso di iscrizione online sono allegati alla mail ricevuta all'atto dell'iscrizione)
  • autodichiarazione covid-19 debitamente compilata e firmata (allegata alla mail ricevuta all'atto dell'iscrizione online)

Regolamento per l'accesso agli spogliatoi. Con l’iscrizione gli utenti dichiarano di aver preso visione del seguente regolamento di accesso agli spogliatoi:

  • All’interno degli spogliatoi sono ammessi solamente gli accompagnatori di minori under 10 e di persone non autosufficienti per il tempo necessario all’assistenza. Si prega di rivolgersi alla cassa dell'impianto per richiedere l'ingresso accompagnatore. (l'ingresso accompagnatore permette una permanenza massima di 20 minuti, sarà quindi necessario richiedere il biglietto accompagnatore 2 volte, la prima per accompagnare il bambino al corso e la seconda per recuperarlo a fine corso).
  • Per detti accompagnatori non è richiesto il possesso di certificazione verde Covid.
  • Gli accompagnatori privi di certificazione verde Covid non possono sostare all’interno degli ambienti per i quali è richiesta la certificazione verde Covid, come l'atrio d'ingresso dell'impianto e la zona tribune palestra.
  • Al termine dell’attività di assistenza negli spogliatoi devono uscire dall’edificio.
  • Gli accompagnatori che accedono agli spogliatoi devono indossare apposite ciabatte da piscina o in alternativa essere in possesso di copriscarpe.
  • Si chiede gentilmente di non occupare con borse e vestiti le cabine degli spogliatoi, ma di utilizzare gli appositi armadietti per depositare i propri indumenti.

Maggiori informazioni alla pagina Scuola Nuoto Federale.

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata