Scuola Nuoto

BCN AQUALANDIA 2024

Postato in Scuola Nuoto

Torna il Camp Estivo BCN AQUALANDIA 2024 per bambini dai 5 ai 13 anni compiuti. Divertimento, giochi e professionalità: tutto ciò a disposizione dei bambini e delle loro famiglie, e il tutto sotto la guida attenta dei nostri istruttori FIN e FITRI.

Da quest'anno tante novità! Divisione in due gruppi specifici waterACTIVE (5-9 anni) e waterSPORT (10-13 anni) per differenziare le attività proposte in base all'età dei partecipanti, oltre ai corsi di nuoto l'avvicinamento a pallanuoto, triathlon, salvamentonuoto pinnatoginnastica propedeutica ai tuffi. Saranno inoltre previste uscite ai laghi per i ragazzi dai 10 ai 13 anni.

Le iscrizioni sono aperte dal 1° marzo: vi aspettiamo per passare una bella estate con noi, facendo divertire i vostri bambini e appassionandoli alle attività sportive ma soprattutto tanto tanto divertimento! Tutte le attività si svolgono nel rispetto dei protocolli e delle linee guida PAT per la gestione in sicurezza dei servizi estivi 2024 per bambini e adolescenti.

Informazioni Generali:

  • Dal 17 giugno al 30 agosto al Centro Sportivo Trento Nord di Gardolo (con l’esclusione della settimana di ferragosto)
  • confermati orari con copertura dalle 7.30 - 17.30, senza sovrapprezzi per il servizio di anticipo e posticipo!
  • Pacchetti FULL Time o PART Time
  • Dal secondo bambino in poi gli sconti previsti da disciplinare Family in Trentino
  • Giochi in acqua e all'aria aperta
  • Corsi di nuoto per livelli
  • Ingressi in piscina, pranzo e spostamenti inclusi

I moduli da compilare, firmare e consegnare in segreteria verranno inviati per mail al momento dell'iscrizione online.

Per informazioni contattare la segreteria la mattina dalle 10:30 alle 12:00 o il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì (recandosi presso la sede della piscina di Gardolo, telefonando al 0461 961625 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Festa della Scuola Nuoto Natale 2023

Postato in Scuola Nuoto

Grande partecipazione sabato 16 dicembre 2023 per la Festa della Scuola Nuoto organizzata dagli istruttori della Buonconsiglio Nuoto alla piscina di Gardolo prima delle feste natalizie. Più di 50 bambini si sono presentati in vasca per un pomeriggio di festa e divertimento in acqua, seguito da una golosa merenda. Apprezzatissimi i cappellini che sono stati consegnati a tutti i bambini per ricordare questi bei momenti.
Grazie a tutte le famiglie che hanno partecipato e che ci hanno consentito di trasmettere la passione dell'acqua ai loro figli e grazie a tutti gli istruttori che hanno contribuito all'ottima riuscita della festa!

Iscrizioni scuola nuoto

Postato in Scuola Nuoto

Sono aperte le iscrizioni online a tutti i corsi e le attività della scuola nuoto. Tutto in modo molto semplice e comodamente da casa! Tutti i moduli da compilare e firmare sono scaricabili dalla email che riceverete a seguito dell'iscrizione. Novità! Nella mail di conferma dell'iscrizione troverete le indicazioni e il link per caricare sul portale tutta la documentazione senza la necessità di presentarla o inviarla per mail alla segreteria.

Iscrizione corsi scuola nuoto

Iscrizione acquagym

Iscrizione acquaticità neonatale

I corsi si svolgono sia di mattina che di pomeriggio alla piscina di Gardolo, nelle vasche interne riservate all'attività associativa, in corsie dedicate ai corsi con un numero ridotto di partecipanti, in ampi spazi e in piena sicurezza. Si informa che ASIS ha previsto la chiusura della piscina di Gardolo dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 per manutenzione, periodo nel quale non verranno svolti corsi di nuoto e lezioni di acquagym. Le iscrizioni ai corsi saranno progressivamente rese disponibili online, secondo il seguente calendario corsi:

corsi bambini bisettimanali neonatale
inizio turni martedì e giovedì mercoledì e venerdì sabato
1° turno 19-set 13-set 16-set
2° turno 24-ott 18-ott 21-ott
3° turno 28-nov 24-nov 20-gen *
4° turno 16-gen 17-gen 24-feb *
5° turno 20-feb 21-feb 6-apr *
6° turno 26-mar 27-mar  
7° turno 2-mag 3-mag  

data inizio da confermare

corsi bambini monosettimanali monosettimanali
(solo 15:45)
inizio turni lunedì sabato

martedì

venerdì
1° turno 18-set 16-set 19-set 15-set
2° turno 27-nov 25-nov 28-nov 24-nov
3° turno 19-feb 24-feb 20-feb 23-feb

 

corsi adulti bisettimanali monosettimanali
inizio turni lunedì e mercoledì

mercoledì e venerdì

venerdì
1° turno 18-set 20-set 18-set
2° turno 23-ott 25-ott 27-nov
3° turno 29-nov 1-dic 19-feb
4° turno 17-gen 24-gen  
5° turno 21-feb 28-feb  
6° turno 27-marr 3-apr  
7° turno 8-mag 10-mag  

 

acquagym

mattina

pausa pranzo

sera

inizio turni lunedì, martedì, giovedì martedì, giovedì mercoledì, venerdì
1° turno 15-set 15-set 15-set
2° turno 15-nov 15-nov 15-nov
3° turno 31-gen 31-gen 31-gen
4° turno 31-mar 31-mar 31-mar

I relativi prezzi sono visibili entrando nella sezione di iscrizione online dopo la selezione del corso/turno desiderato. In caso di dubbio sul livello del corso a cui iscriversi contattare la segreteria.

La quota di iscrizione va pagata entro la settimana antecedente l'inizio del corso tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione:

  • Cassa di Trento con IBAN: IT11 B083 0401 8020 0000 1348 118

specificando come causale: QUOTA ISCRIZIONE COGNOME NOME del PARTECIPANTE. Consegnare copia del bonifico in segreteria o inviarla per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In alternativa è possibile pagare con servizio POS in segreteria.

Gli abbonamenti ingressi alla piscina si pagano direttamente alla cassa A.S.I.S. consegnando la stampa del cedolino che riporta il codice attività relativo al corso. Il cedolino si può scaricare dalla mail di conferma che viene inviata una volta regolarizzata l’Iscrizione.

Assenze: si darà l'opportunità all'utente di recuperare le lezioni perse esclusivamente per motivi di salute (necessaria l'attestazione di malattia o certificato medico) solamente in caso di iscrizione ad un ulteriore corso/attività. Le lezioni non usufruite verranno recuperate quindi a livello economico venendo scalate dalla quota prevista sull'iscrizione a nuovo corso/attività.

Documenti necessari per regolarizzare l'iscrizioneTutti gli allievi per poter iniziare l’attività oltre al pagamento della quota di iscrizione devono preventivamente caricare sul portale i seguenti documenti:

  • il certificato medico per l’attività sportiva non agonistica (dal compimento dei 6 anni), valido per la corrente stagione sportiva (controllare sempre la data di scadenza)
  • il modulo di iscrizione o rinnovo e il modulo di tesseramento compilati e firmati (scaricabili dalla mail ricevuta all'atto dell'iscrizione)
  • la copia della disposizione di bonifico

Regolamento per l'accesso agli spogliatoi. Con l’iscrizione gli utenti dichiarano di aver preso visione del seguente regolamento di accesso agli spogliatoi:

  • All’interno degli spogliatoi sono ammessi solamente gli accompagnatori di minori under 10 e di persone non autosufficienti per il tempo necessario all’assistenza. Si prega di rivolgersi alla cassa dell'impianto per richiedere l'ingresso accompagnatore. (l'ingresso accompagnatore permette una permanenza massima di 20 minuti, sarà quindi necessario richiedere il biglietto accompagnatore 2 volte, la prima per accompagnare il bambino al corso e la seconda per recuperarlo a fine corso).
  • Gli accompagnatori che accedono agli spogliatoi devono indossare apposite ciabatte da piscina o in alternativa essere in possesso di copriscarpe.
  • Si chiede gentilmente di non occupare con borse e vestiti le cabine degli spogliatoi, ma di utilizzare gli appositi armadietti per depositare i propri indumenti.

Maggiori informazioni alla pagina Scuola Nuoto Federale.

Iscrizione corsi estate 2023

Postato in Scuola Nuoto

Sono aperte le iscrizioni online ai corsi intensivi dell'estate 2023. Tutto in modo molto semplice e comodamente da casa! Tutti i moduli da compilare, firmare e consegnare in segreteria sono allegati alla email che riceverete a seguito dell'iscrizione. L'iscrizione dovrà poi essere regolarizzata facendo avere la documentazione alla segreteria.

Iscrizione corsi intensivi estivi

corsi intensivi sono di 5 lezioni da lunedì a venerdì ed è possibile scegliere tra quattro fasce orarie (16.00-16.45, 16.45-17.30, 17.30-18.15, 18.15-19.00), si svolgono alla piscina di Gardolo dal 19 giugno (con l'eccezione del 26 giugno S.Vigilio e della settimana di Ferragosto), nelle vasche interne riservate all'attività associativa, in corsie dedicate. I corsi sono organizzati per livelli, sia in acqua bassa che in acqua alta.

In modo completamente analogo sono aperte le iscrizioni online ai corsi acquagym dell'estate 2023

Iscrizione acquagym estiva

corsi bisettimanali di acquagym sono di 10 lezioni nei giorni di martedì e giovedì dalle 19.00 alle 19.45, e si svolgono in due turni dal 13 giugno alla piscina di Gardolo.

Tutti i prezzi sono visibili entrando nella sezione di iscrizione online dopo la selezione del corso/turno desiderato. In caso di dubbio sul livello del corso a cui iscriversi contattare la segreteria.

La quota di iscrizione può essere pagata (entro la settimana antecedente l'inizio del corso) tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione:

  • Cassa di Trento con IBAN: IT11 B083 0401 8020 0000 1348 118

specificando come causale: QUOTA ISCRIZIONE COGNOME NOME del PARTECIPANTE. Consegnare copia del bonifico in segreteria o inviarla per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gli abbonamenti ingressi alla piscina si pagano direttamente alla cassa A.S.I.S. comunicando il codice attività indicato dalla segreteria una volta regolarizzata l’Iscrizione.

Assenze: si darà l'opportunità all'utente di recuperare le lezioni perse esclusivamente per motivi di salute (necessaria l'attestazione di malattia o certificato medico) solamente in caso di iscrizione ad un ulteriore corso/attività. Le lezioni non usufruite verranno recuperate quindi a livello economico venendo scalate dalla quota prevista sull'iscrizione a nuovo corso/attività.

Documenti necessari per regolarizzare l'iscrizioneTutti gli allievi per poter iniziare l’attività oltre al pagamento della quota di iscrizione devono preventivamente far avere alla segreteria:

  • certificato medico per l’attività sportiva non agonistica (dal compimento dei 6 anni), valido per la corrente stagione sportiva (controllare sempre la data di scadenza)
  • il modulo di iscrizione o rinnovo e il modulo di tesseramento compilati e firmati (in caso di iscrizione online sono allegati alla mail ricevuta all'atto dell'iscrizione)

Regolamento per l'accesso agli spogliatoi. Con l’iscrizione gli utenti dichiarano di aver preso visione delle disposizioni ASIS per l'accesso in sicurezza all'impianto e del seguente regolamento di accesso agli spogliatoi:

  • All’interno degli spogliatoi sono ammessi solamente gli accompagnatori di minori under 10 e di persone non autosufficienti per il tempo necessario all’assistenza. Si prega di rivolgersi alla cassa dell'impianto per richiedere l'ingresso accompagnatore (l'ingresso accompagnatore permette una permanenza massima di 20 minuti, sarà quindi necessario richiedere il biglietto accompagnatore 2 volte, la prima per accompagnare il bambino al corso e la seconda per recuperarlo a fine corso).
  • Gli accompagnatori che accedono agli spogliatoi devono indossare apposite ciabatte da piscina o in alternativa essere in possesso di copriscarpe.
  • Si chiede gentilmente di non occupare con borse e vestiti le cabine degli spogliatoi, ma di utilizzare gli appositi armadietti per depositare i propri indumenti.

Maggiori informazioni alla pagina Scuola Nuoto Federale.

BCN AQUALANDIA 2023

Postato in Scuola Nuoto

Torna il Camp Estivo BCN AQUALANDIA 2023 per bambini dai 5 ai 13 anni compiuti. Divertimento, giochi e professionalità: tutto ciò a disposizione dei bambini e delle loro famiglie, e il tutto sotto la guida attenta dei nostri istruttori FIN e FITRI.

Da quest'anno tante novità! Divisione in due gruppi specifici waterACTIVE (5-9 anni) e waterSPORT (10-13 anni) per differenziare le attività proposte in base all'età dei partecipanti, oltre ai corsi di nuoto l'avvicinamento a pallanuoto, tuffi, triathlon, salvamento e nuoto pinnato. Saranno inoltre previste uscite al lago di Caldonazzo per i ragazzi dai 10 ai 13 anni.

Le iscrizioni sono aperte dal 6 marzo: vi aspettiamo per passare una bella estate con noi, facendo divertire i vostri bambini e appassionandoli alle attività sportive ma soprattutto tanto tanto divertimento! Tutte le attività si svolgono nel rispetto dei protocolli e delle linee guida PAT per la gestione in sicurezza dei servizi estivi 2023 per bambini e adolescenti.

Informazioni Generali:

  • Dal 12 giugno al 1° settembre al Centro Sportivo Trento Nord di Gardolo (con l’esclusione della settimana di ferragosto)
  • confermati orari con copertura dalle 7.30 - 17.30, senza sovrapprezzi per il servizio di anticipo e posticipo!
  • Pacchetti FULL Time o PART Time
  • Dal secondo bambino in poi gli sconti previsti da disciplinare Family in Trentino
  • Giochi in acqua e all'aria aperta
  • Corsi di nuoto per livelli
  • Ingressi in piscina, pranzo e spostamenti inclusi

Cosa aspetti? Iscriviti online sul nostro sito!

I moduli da compilare, firmare e consegnare in segreteria verranno inviati per mail al momento dell'iscrizione online.

Per informazioni contattare la segreteria la mattina dalle 10:00 alle 12:00 o il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì (recandosi presso la sede della piscina di Gardolo, telefonando al 0461 961625 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata