Finale Circuito Nord Est Giovani

Postato in Triathlon

Sabato 9 settembre è andata in scena l’ultima tappa del circuito Nord Est di triathlon giovanile. La gara, svoltasi a Riva del Garda in occasione del European Triathlon Cross Championships 2023 e ben organizzata dalla società Tri-Swim GardaTrentino, ha chiuso il sipario su questa fantastica stagione 2022-2023. Una stagione questa che ha visto la nostra squadra farsi notare sia dal punto di vista di qualche buon risultato/piazzamento, sia dal punto di vista del “gruppo” e dell’affiatamento tra i ragazzi. Una stagione che ha portato, sui vari campi gara del Nord Est, il doppio degli atleti rispetto alla passata stagione, con la prospettiva, il prossimo anno, di crescere ulteriormente e far emergere ancora di più tutto il gruppone BCN.
Chiudiamo come 5° squadra nella classifica generale, 2 podi nella classifica individuale e tantissimi salti avanti rispetto all’anno precedente.
Un doveroso e mai scontato ringraziamento ai genitori, che con la loro passione e supporto ai ragazzi contribuiscono quotidianamente e in maniera fondamentale alla crescita del nostro settore.
Alla prossima stagione

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata