BCN seconda nel circuito Suzuki Winter Triathlon

Si chiude con la tappa di Sesto Pusteria l’edizione 2025 del Suzuki Winter Triathlon. Dopo le tappe di Padola, Cogne e Predazzo il gruppo BCN triathlon conferma il secondo posto della scorsa edizione grazie a degli ottimi risultati nella tappa finale:
- Elisabetta Stocco terza assoluta e campionessa regionale;
- Anna Scrinzi sesta assoluta, prima nella categoria S2 e vice campionessa regionale;
- Paolino Deriu secondo nella categoria M2;
- Stefano Zamboni terzo nella categoria M5;
- Alessio Pontara primo nella categoria S1;
- Enrico Faes terzo nella categoria M1.
In gara anche alcuni giovani: Frida, Giovanni, Riccardo e Giovanni. Per molti di loro una nuova esperienza sulla neve che li fatti divertire molto.
Prossimo appuntamento duathlon di Barzanò domenica 23 febbraio valevole come prima tappa del Circuito duathlon.




