BCN seconda nel circuito Suzuki Winter Triathlon

Postato in Triathlon

Si chiude con la tappa di Sesto Pusteria l’edizione 2025 del Suzuki Winter Triathlon. Dopo le tappe di Padola, Cogne e Predazzo il gruppo BCN triathlon conferma il secondo posto della scorsa edizione grazie a degli ottimi risultati nella tappa finale:

  • Elisabetta Stocco terza assoluta e campionessa regionale;
  • Anna Scrinzi sesta assoluta, prima nella categoria S2 e vice campionessa regionale;
  • Paolino Deriu secondo nella categoria M2;
  • Stefano Zamboni terzo nella categoria M5;
  • Alessio Pontara primo nella categoria S1;
  • Enrico Faes terzo nella categoria M1.

In gara anche alcuni giovani: Frida, Giovanni, Riccardo e Giovanni. Per molti di loro una nuova esperienza sulla neve che li fatti divertire molto.
Prossimo appuntamento duathlon di Barzanò domenica 23 febbraio valevole come prima tappa del Circuito duathlon.

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata