Ancora vittoria per la pallanuoto

Postato in Pallanuoto

Si è svolta sabato 14 dicembre, alla piscina Trento Nord di Gardolo, la seconda giornata del campionato regionale Trentino –Alto Adige. Di fronte la Buonconsiglio contro il Bolzano.
In un clima sereno e altamente sportivo, le due compagini hanno dato spettacolo ed i giovani atleti hanno messo in evidenza tutte le loro capacità. 
La nuova squadra del Bolzano ha evidenziato ottimi elementi e tutto il gruppo si è dimostrato affiatato e ben guidato dai coach Massimo e Christian. 
Nel proseguo del campionato daranno sicuramente filo da torcere alle altre squadre, man mano che acquisiranno sempre più gli schemi e le regole del gioco.
I ragazzi della Buonconsiglio, insieme ormai da più anni, hanno dimostrato più compattezza e hanno evidenziato un gioco di squadra molto apprezzabile.
Ottimi nuotatori oltre che bravi pallanuotisti: Veronica Conti e Daniel Spinel con tre reti; Andrea Strada, Thomas Cainelli, Federico Cristofaletti,Nicholas Frisanco e Nicole Navarini con due reti; Valerie Buffa, Davide Del Favero e Tommaso Conte con una rete.
Per la cronaca, il risultato dell’incontro è stato di 19 a 4 per la squadra della Buonconsiglio.
Il campionato riprenderà a gennaio, dopo le vacanze natalizie.
A tutti auguriamo ogni bene, buon Natale e un felice anno nuovo.

Con affetto vostro Domenico 

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata