La Buonconsiglio Nuoto si aggiudica la Coppa di Benvenuto 2023

Postato in Comunicazioni

Domenica 12 novembre 2023 si è svolta la 24^ edizione del Meeting di Benvenuto, appuntamento ormai storico per l'avvio della stagione agonistica a Trento. 
Come sempre folta la partecipazione da parte di tutte le squadre del Trentino, sia con le categorie Esordienti che Assoluti. Molte anche le squadre da fuori regione, dal Veneto, Friuli e Lombardia. 
È stata una bellissima giornata di sport all'insegna dell'agonismo e della passione, quest'anno poi completata anche dalla vittoria della squadra di casa che si è aggiudicata la coppa di Benvenuto grazie alla prestazione di tutti gli atleti, piccoli e grandi! 
Un ringraziamento speciale, oltre che alla giuria e all'associazione cronometristi che come sempre hanno offerto un ottimo servizio, va a tutti i volontari, genitori,  supporter, e il dottor Ramponi per l'assistenza medica, che hanno permesso il fluido svolgimento dell'intera giornata! Grazie inoltre ai fotografi Herbert e Danilo che hanno immortalato, oltre al gesto atletico in acqua,  tantissime espressioni, sorrisi e "smorfie" dei protagonisti della giornata!

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata