Comunicazioni

Meeting di Benvenuto 2018

Postato in Comunicazioni

Domenica 11 novembre 2018 alla piscina di Gardolo si rinnova la sfida di inizio stagione, il 20° Meeting di Benvenuto.

  • Comunicato n.9 - Risultati definitivi della manifestazione della prima parte Esordienti e della seconda parte Assoluti.
  • Comunicato n.8 - Le foto della manifestazione
  • Comunicato n.7 - Classifica per l'assegnazione della Coppa di Benvenuto
  • Comunicato n.6 - Comunicato stampa dei risultati della manifestazione.
  • Comunicato n.5 - Risultati ufficiosi della parte Esordienti della mattina e della parte Assoluti del pomeriggio.
  • Comunicato n.4 - Sono disponibili la Starting list esordienti del mattino e la Starting list assoluti del pomeriggio. I tempi con * asterisco sono i tempi ottenuti in vasca 50m rapportati alla vasca 25m
  • Comunicato n.3 - Si comunica al pubblico partecipante che i posti disponibili in tribuna sono limitati a 256, e pertanto al raggiungimento di tale limite non sarà possibile accedere alla tribuna per motivi di sicurezza
  • Comunicato n.2 - Si comunica a tutte le società che il pomeriggio di domenica durante la manifestazione sarà a disposizione degli atleti una palestra all'ultimo piano del palazzetto per evitare il sovraffollamento del piano vasca. Si chiede a tutti i tecnici la cortese collaborazione per il rispetto dei limiti imposti dai parametri di sicurezza. A tal fine il riscaldamento sarà diviso in due momenti: dalle 14:00 alle 14:25 le femmine e dalle 14:25 alle 14:50 i maschi.
    Sicurezza: Negli spostamenti da piano vasca a palestra/tribuna è necessario che gli atleti siano asciutti e con le scarpe. Non è ammesso invece l’uso delle scarpe sia in piano vasca che in palestra. Si prega di utilizzare i cestini messi a disposizione dal gestore dell’impianto.
  • Comunicato n.1 - Iscrizioni online sul portale federnuoto fino al 7 novembre. Per le iscrizioni alla staffetta 8x50 Stile Libero (4M+4F) utilizzare l'iscrizione alla 4x50 Stile Libero.

Oggi ripresa attività dopo fine allerta meteo

Postato in Comunicazioni

Si comunica che ASIS ha disposto la riapertura delle piscine a partire dalle ore 12:30 di oggi martedì 30/10/2018.

Pertanto si terranno regolarmente tutti i corsi della scuola nuoto e gli allenamenti previsti in piscina dalle 12:30 di oggi in poi, con gli orari e le attività abituali. Restano invece chiuse fino a stasera tutte le palestre, comprese quelle dei Centri Sportivi: riapriranno domani 31 ottobre.

Attività sospese per allerta meteo

Postato in Comunicazioni

In seguito all’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile ed alla decisione di chiudere nella giornata di domani tutte le scuole della provincia di Trento, ASIS informa che anche tutte le attività programmate in tutti gli impianti sportivi sono sospese:

  • nella giornata di oggi lunedì 29/10/2018
  • aggiornamento nella mattinata di domani martedì 30/10/2018 per gli utilizzi di domani

Quindi tutti i corsi della scuola nuoto e tutti gli allenamenti sono sospesi.

Aurelio Baiardo

Postato in Comunicazioni

Altro lutto in pochi giorni alla Buonconsiglio Nuoto: dopo i papà di Anna, di Maria Grazia e di Sabrina, mercoledì 24 ottobre si è spento Aurelio Baiardo, 79 anni, tra i soci fondatori della Società Sportiva Buonconsiglio Nuoto nel lontano 1977. Originario della Campania - era nato a Ercolano, in provincia di Napoli il 20/10/1939 - il Dott. Baiardo si era trasferito prima a Milano e poi in Trentino, dove lavorò come Direttore delle Poste Centrali di Trento.

A Trento come dirigente sportivo si dedicò a far crescere la Buonconsiglio e per lunghi anni è stato Presidente dell'associazione. Dal 2008 al 2013 ha traghettato la società nel cambio generazionale, consentendo il delicato passaggio di consegne dai soci fondatori agli attuali dirigenti.

Il cordoglio della Buonconsiglio Nuoto va alla moglie e ai figli per la perdita del loro caro. Il funerale di Baiardo si terrà domani, venerdì 26 ottobre, alle 11.00 nella chiesa del cimitero di Trento.

La Buonconsiglio Nuoto all'Angolo dello Sport

Postato in Comunicazioni

Grazie al Comune di Trento e all'assessore allo sport Tiziano Uez saremo presenti in piazza Cesare Battisti a Trento da oggi fino a domenica 23 Settembre presso la Casetta dello Sport per far conoscere la nostra società e le nostre attività.
Vi aspettiamo: i nostri istruttori saranno presenti per illustrarvi tutte le numerose attività svolte dalla Buonconsiglio Nuoto!

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata