Comunicazioni

Centro CONI, festa di chiusura stagione 2017/2018

Postato in Comunicazioni

Domenica 20 maggio 2018, dalle 8:30 alle 16:30, presso il Centro Sportivo Albere di Aldeno, si terrà la festa conclusiva della stagione 2017/2018 del Centro CONI di Trento.

Un'esperienza che coinvolge sette società sportive della Provincia, tra cui la Buonconsiglio Nuoto con un gruppo di ragazzi della Propaganda seguito da Lorenzo Brigadoi.

Le società sportive consorziate nel Centro CONI, promuovono l'attività sportiva giovanile tramite la condivisione di esperienze sportive sotto la supervisione di personale tecnico adeguatamente formato. Ragazzi e ragazze, dai 5 ai 14 anni, distribuiti su tre fasce d’età (5-7 anni, 8-10 anni, 11-14 anni), hanno così la possibilità di approcciare diverse discipline sportive tramite le attività svolte sul territorio dai settori giovanili delle società aderenti al progetto.  

Per maggiori informazioni leggi la news sul sito del CONI di Trento. In allegato il comunicato stampa con l'invito alla manifestazione.

Festa di Natale 2017

Postato in Comunicazioni

Mercoledì 20 dicembre 2017 alle ore 18.30 alla Parrocchia di Gardolo ci troviamo tutti, atleti, famiglie, tecnici e amici, per l'annuale scambio degli auguri di Natale
Non dovete mancare!!! Vi aspettiamo numerosi! Sono ben accette torte, pasticcini e qualsiasi altra golosità!

Le medaglie del CONI a Francesca Dallapè e Giuliana Aor

Postato in Comunicazioni

Lunedì 27 novembre al teatro Sanbapolis di Trento sono state consegnate le benemerenze sportive del Comitato provinciale di Trento del CONI ai più grandi campioni dello sport trentino. Alla nostra tuffatrice Francesca Dallapè è stata consegnata la prestigiosa MEDAGLIA D'ORO AL VALORE ATLETICO, e la sua allenatrice Giuliana Aor è stata premiata con la PALMA D'ARGENTO AL MERITO TECNICO. La Buonconsiglio Nuoto è orgogliosa di questi riconoscimenti e si congratula con le sue due stelle!!

Su NuotoClick le foto dell'evento, con la premiazione anche dei nostri atleti di pallanuoto che hanno partecipato al Trofeo CONI di Senigallia lo scorso settembre.

Meeting di Benvenuto 2017

Postato in Comunicazioni

Domenica 12 novembre 2017 alla piscina di Gardolo si rinnova la sfida di inizio stagione, il 19° Meeting di Benvenuto.

  • Comunicato n.10 - Le foto della manifestazione
  • Comunicato n.9 - Classifica per l'assegnazione della Coppa di Benvenuto
  • Comunicato n.8 - Risultati ufficiali della manifestazione, con le staffette 4x50 Esordienti e la staffetta 8x50 Assoluti
  • Comunicato n.7 - Risultati ufficiosi della parte Esordienti della mattina e della parte Assoluti del pomeriggio.  Comunicato stampa dei risultati.
  • Comunicato n.6 - Starting list - ATTENZIONE: per esigenze organizzative viene scambiato l'ordine di svolgimento delle gare 400 Stile Libero cat. Ragazzi Femminile con 400 Stile Libero cat. Assoluti Femminile. La Starting list è scaricabile aggiornata
  • Comunicato n.5 - Si comunica al pubblico partecipante che i posti disponibili in tribuna sono limitati a 256, e pertanto al raggiungimento di tale limite non sarà possibile accedere alla tribuna per motivi di sicurezza.
  • Comunicato n.4 - Si comunica a tutte le società che il pomeriggio di domenica durante la manifestazione sarà a disposizione degli atleti una palestra all'ultimo piano del palazzetto per evitare il sovraffollamento del piano vasca. Si chiede a tutti i tecnici la cortese collaborazione per il rispetto dei limiti imposti dai parametri di sicurezza. A tal fine il riscaldamento sarà diviso in due momenti: dalle 14:00 alle 14:25 le femmine e dalle 14:25 alle 14:50 i maschi
  • Comunicato n.3 - Le medaglie Olimpiche di Rio 2016 ed Europee in acqua al 19° Meeting Nazionale di Benvenuto - Domenica 12 novembre alla piscina di Trento Nord in occasione della 19^ edizione del Meeting di Benvenuto saranno gradite ospiti, impegnate nella gara dei 400 metri stile libero, le stelle del fondo italiano, la trentina Arianna Bridi recente trionfatrice della World Cup, con le compagne di squadra Rachele Bruni, medaglia olimpica a Rio 2016, e Martina de Memme campionessa europea con la staffetta 4x200. Madrina della manifestazione la nostra medaglia a Rio 2016 Olympic Games Francesca Dallapè.
    Leggi l'intero comunicato stampa.
  • Comunicato n.2 - Chiusura anticipata iscrizioni - Visto l'elevato numero di iscrizioni già pervenute, per assicurare lo svolgimento della manifestazione nel rispetto dei vincoli di sicurezza dati dall'impianto, la Buonconsiglio Nuoto comunica che le iscrizioni al 19° Meeting di Benvenuto vengono chiuse in anticipo. Siamo felici dell'alta adesione di squadre che hanno voluto presenziare al nostro meeting con un numero ancora crescente di atleti di alto livello che scenderanno in vasca.
  • Comunicato n.1 - Iscrizioni online sul sito federnuoto fino all'8 novembre

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata