Festa Sociale BCN 2023 a Lagolo

Postato in Comunicazioni

Si è svolta domenica 17 settembre la festa sociale di inizio stagione della Buonconsiglio Nuoto, quest'anno nella bellissima location del Parco delle feste di Lagolo.
Come ogni anno durante l'incontro della mattina, dirigenti, allenatori e tecnici hanno commentato i risultati ottenuti nella passata stagione agonistica, presentando anche le novità che ci saranno a partire da questa stagione. Per ogni settore sono stati ripercorsi i momenti salienti della passata stagione agonistica e gli obiettivi da raggiungere nella nuova.
Quest'anno poi è stata anche organizzata una ricca lotteria a premi, grazie alla collaborazione di: Hotel Poker di Riccione , Filiera Ferrari di Roveré della Luna, Famiglia Cooperativa Roveré della Luna e del signor Roberto.
Per il resto, possiamo proprio dire che è stata una giornata all'insegna del divertimento e del buon cibo (sulla pagina Facebook della Buonconsiglio Nuoto le foto della giornata).  
E per questo un ringraziamento speciale va a coloro che si sono dedicati alla preparazione e alla cucina, Paolo, Massimo, Paolo, Tony, Assunta, Maria Grazia, Alessandro, Annalisa, tutto lo staff del direttivo, tecnici e allenatori di tutti i settori.
Un ringraziamento va poi anche ai genitori, ma soprattuto ai ragazzi che sono la nostra vera "linfa vitale", senza i quali tutto questo non sarebbe possibile e non sarebbe così bello!

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata