Campionati Italiani Triathlon da urlo per la BCN

Postato in Triathlon

30 atleti in gara al Campionato Italiano Sprint, 7 Squadre schierate nel Campionato Italiano di Coppa Crono (5 uomini e 2 donne), 3 medaglie (oro, argento e bronzo) e una maglia tricolore. Questi i numeri di un week end pazzesco che ha visto risultati di prestigio  per i colori di questa squadra nata solamente 2 anni fa. Un gruppo coeso e determinato a raggiungere obiettivi sempre più alti e ambiziosi. 
Il risultato più bello è arrivato dalle nostre ragazze (Alberta Miori, Vanessa Mancini, Isotta Mancin e Marzia Panizza) che hanno conquistato il terzo posto assoluto nel Campionato Italiano di Coppa Crono triathlon con una gara pazzesca alle spalle di corrazzate come TD Rimini e Dolo Team. Un risultato storico che dopo l'amaro quarto posto di aprile ai Campionato Italiano Coppa crono duathlon regala ancora più soddisfazioni.
Nella gara maschile mancata la top10 per qualche posizione ma con una gara di spessore visto il livello di quest'anno. Tutte le squadre si sono ben difese e hanno rappresentato al meglio il colori del Team.
Il week end si completa con due podi nel Campionato Italiano Age Group grazie a delle super perfomance di Alberta Miori, vincitrice della gara femminile e della categoria S3 (seconda maglia tricolore di categoria in questa stagione), mentre il marito Michele Carlini con una rimonta pazzesca termina terzo assoluto nella gara age group maschile e secondo sempre nella categoria S3.
Un week end splendido, che ha unito ancora di più questo numeroso gruppo, che sa divertirsi, creando un fantastico spirito di squadra.
Complimenti a tutti!