Piccoli, ma … grandiosi!

Postato in Nuoto

Al  sesto meeting della Scuola Nuoto, tenutosi nella piscina Manazzon di Trento, i nostri ragazzi esordienti ed allievi hanno dato una dimostrazione di quanto ripaga un lavoro costante e meticoloso fatto da tutti, tecnici ed allievi, con passione e rispetto reciproco.
A un mese dalle finali, ho potuto constatare che i nostri ragazzi hanno acquisito quella grinta e quella mentalità vincente che sicuramente li porterà ad ottenere risultati sempre più brillanti.
Nella seconda parte della manifestazione, si sono cimentati gli amatori che hanno dato, anch’essi, prova di attaccamento alla società, impegnandosi al massimo. Ma, senza fare torto a nessuno, con grande gioia ho apprezzato il rientro in squadra di Giacomo Pilati e Mattia Cainelli che hanno gareggiato più con il cuore che con i “muscoli”! A loro un grazie particolare da parte mia e spero di poter contare su di loro anche nelle prossime gare e, perché no, nelle finali che si terranno a metà maggio.
A tutti, piccoli e grandi, l’invito è per il 18 c.m. per la gara organizzata dalla nostra società, per dimostrare ancora di più la vostra crescita, sia tecnica che di attaccamento alla squadra.

Vostro Domenico