Campionati Italiani di Categoria a Roma

Postato in Nuoto

Pronti per i Campionati Italiani di Categoria a Roma, che si svolgeranno dal 1 all'8 agosto. L’emozione è alle stelle mentre i nostri ragazzi si preparano per la sfida nella piscina del Foro Italico.
Vogliamo presentare i nostri qualificati, che rappresentano la nostra #BCN:

  • Andrea Zenatti, il nostro capitano, si cimenterà nei 50 e 100 rana. Siamo certi che ci regalerà delle gare emozionanti.
  • Valerie Buffa si tufferà nelle acque dei 1500 metri stile libero. Siamo sicuri che darà il massimo per ottenere un risultato eccezionale.
  • Giovanni Rosatti, l’economista della squadra affronterà con grinta i 200 metri rana. siamo ansiosi di vedere cosa ci riserverà in questa competizione.
  • Cristina Penta, la nostra velocista, gareggerà nei 50 metri stile libero. siamo sicuri che lascerà il segno anche in questa occasione.
  • E infine, un applauso speciale per Martino Adami, che affronterà i 400 metri stile libero alla sua prima esperienza ai campionati italiani. Siamo felici di vederlo crescere e progredire, e sappiamo che darà il massimo in questa competizione.

In bocca al lupo a tutti i nostri atleti! Questi Campionati Italiani saranno una straordinaria occasione per metterci alla prova, ma soprattutto per divertirvi e godervi questa esperienza al massimo.