Campionati Regionali Estivi 2023

Postato in Nuoto

Siamo felici dei risultati ottenuti ai Campionati Regionali Estivi 2023 che si sono svolti al Lido Manazzon da giovedì 13 a sabato 15 luglio scorsi. Con l'impegno straordinario dei nostri atleti, abbiamo conquistato un vero e proprio bottino di medaglie:

  • 10 medaglie d'oro
  • 7 medaglie d'argento
  • 7 medaglie di bronzo

I nostri fantastici atleti hanno dimostrato una grande determinazione, rendendo orgogliosa tutta la squadra. Questi risultati ci hanno permesso di posizionarci al quarto posto nel campionato regionale a squadre, un ottimo traguardo.
Ma non possiamo nascondere che c'è ancora qualche sfida da affrontare. Nonostante i bellissimi risultati, alcuni dei nostri atleti sono ancora vicini al tempo limite di qualificazione per i campionati italiani di categoria e questo sta causando un po’ di tensione, ma sappiamo che bisogna reagire, non abbatterci e non perdere la speranza. Continueremo a lavorare e a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati! Il nostro spirito di squadra e il vostro impegno ci porteranno a superare anche queste sfide!