È finito il 2012 e si riparte con nuovi obiettivi

Postato in Tuffi

foto126889È finito il 2012 con due secondi posti. A Torino il Trofeo 4 Nazioni, messo in un periodo morto, dove tutti gli atleti che hanno partecipato alle Olimpiadi erano carichi di lavoro, soprattutto atletico. Tania e Francesca nel sincro non hanno fatto una bella gara: due errori a testa e la medaglia d'oro è sfumata. Ma va bene così. A Bolzano c'è' stato il Trofeo di Natale, ultima gara dell'anno. Francesca ha gareggiato solo dal metro e anche questa volta è arrivata seconda dietro a Tania: gara buona senza errori.

Allora facendo un consuntivo dell'anno devo dire buono: abbiamo portato a casa un Europeo, due titoli italiani (sincro e 3metri), un terzo posto alla Coppa del Mondo e poi ....le Olimpiadi... Le lascio per ultime: è mancata la ciliegina su una torta meravigliosa. Comunque anche se è arrivato il 4° posto, per me rimane il 3°, visto come i giudici hanno giudicato la gara. Adesso si guarda avanti, con altri obiettivi, Mondiali ed Europei, sperando che il numero 2 non ci perseguiti più. Auguri a tutti e ...... Buon lavoro! Giuly

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok