Meeting di Benvenuto 2019

Postato in Comunicazioni

Domenica 10 novembre 2019 alla piscina di Gardolo si rinnova la sfida di inizio stagione, il 21° Meeting di Benvenuto.

  • Comunicato n.8 - Comunicato stampa della manifestazione
  • Comunicato n.7 - Le foto della manifestazione
  • Comunicato n.6 - Classifica società per l'assegnazione della Coppa di Benvenuto
  • Comunicato n.5 - Risultati della parte Esordienti della mattina e della parte Assoluti del pomeriggio
  • Comunicato n.4 - Sono disponibili la Starting list esordienti del mattino e la Starting list assoluti del pomeriggio (i tempi con * asterisco sono i tempi ottenuti in vasca 50m rapportati alla vasca 25m). Non saranno distribuite copie cartacee delle starting list: chi le desidera le può richiedere in segreteria con offerta libera. Il ricavato verrà devoluto per i progetti umanitari seguiti dalla Chirurgia Pediatrica Solidale Onlus @Chipedsol
  • Comunicato n.3 - Si comunica al pubblico partecipante che i posti disponibili in tribuna sono limitati a 256, e pertanto al raggiungimento di tale limite non sarà possibile accedere alla tribuna per motivi di sicurezza
  • Comunicato n.2 - Si comunica a tutte le società che il pomeriggio di domenica durante la manifestazione sarà a disposizione degli atleti una palestra all'ultimo piano del palazzetto per evitare il sovraffollamento del piano vasca. Si chiede a tutti i tecnici la cortese collaborazione per il rispetto dei limiti imposti dai parametri di sicurezza. A tal fine il riscaldamento sarà diviso in due momenti: dalle 14:00 alle 14:25 le femmine e dalle 14:25 alle 14:50 i maschi.
    Sicurezza: Negli spostamenti da piano vasca a palestra/tribuna è necessario che gli atleti siano asciutti e con le scarpe. Non è ammesso invece l’uso delle scarpe sia in piano vasca che in palestra. Si prega di utilizzare i cestini messi a disposizione dal gestore dell’impianto.
  • Comunicato n.1 - Iscrizioni online sul portale federnuoto fino a mercoledì 6 novembre ore 23:45. Per le iscrizioni alla staffetta 8x50 Stile Libero (4M+4F) utilizzare l'iscrizione alla 4x50 Stile Libero.
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok