Prime gare di triathlon tra Lignano e Asola

Postato in Triathlon

Con il week end appena trascorso è iniziata ufficialmente la stagione delle gare di triathlon. Sabato 23 aprile si è svolto lo Sprint di Lignano con diversi atleti in gara. Start list molto impegnativa con diversi stranieri al via e alcuni atleti italiani di spessore. Migliore al traguardo Marco Brutti che termina 15° assoluto e 2° nella categoria S3. Terzo nella stessa categoria Andrea Pederzolli. Marco Fronza, invece, secondo nella categoria M3. Molto bene anche Vanessa Mancini terza nella categoria S3. Buoni riscontri anche dagli altri atleti in gara.
Domenica 24 aprile è andato in scena, invece, l'Olimpico sempre a Lignano. In gara altri atleti rispetto al sabato tra cui ha spiccato il terzo posto nella categoria M3 di Giuliano Giacomelli. Nello stesso giorno al Triathlon Sprint di Asola top15 di Pederzolli Andrea che conquista anche il secondo posto di categoria.
Complimenti a tutti gli atleti in gara! Prossimo appuntamento il 7 maggio per l'Olimpico di Caldaro.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok