Alberta Miori seconda al Campionato Italiano di duathlon Classico

Postato in Triathlon

A una settimana dal Campionato Italiano di Coppa Crono di duathlon Alberta Miori e Michele Carlini hanno partecipato al Campionato Italiano di duathlon Classico (10k corsa, 40k bici no draft, 5k corsa) in quel di Pesaro. Giornata dal sapore autunnale con pioggia e vento, condizioni che hanno reso ancora più dura la competizione soprattutto durante la frazione ciclistica. 
Miori agguanta il secondo posto di categoria alle spalle dell'esperta Margie Santimaria atleta specialista dei mezzi ironman con molte gare anche fra gli elite. Vicecampionessa italiana della categoria S3 di tutto prestigio, complimenti!
Ottimo risultato anche per il marito Michele Carlini che termina in top30 assoluta e quarto di categoria con una concorrenza di spessore. 
A fine mese inizierà la stagione di triathlon con il primo vero appuntamento a Lignano seguito dalla gara di "casa" a Caldaro.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok