32° edizione del Triathlon Olimpico di Caldaro

Postato in Triathlon

Sabato 8 maggio 2021 si è svolta la 32° edizione del Triathlon Olimpico di Caldaro, valido anche per il Campionato Regionale Trentino Alto Adige sulla distanza olimpica.
Al via per la Buonconsiglio Nuoto ben 10 atleti al debutto con il nuovo body societario. Il migliore atleta maschio è stato Davide Demozzi che ha conquistato la 24° posizione al rientro alle gare dopo un anno e mezzo. Medaglia di legno per lui nella speciale classifica che assegnava il titolo regionale.
Per il settore femminile, invece, la migliore è stata Marzia Panizza che termina la sua fatica in 15° posizione che le vale il 3° posto nel Campionato Regionale.
Questa gara è stata anche il debutto nella triplice per Enrico Faes e Filippo Pellegrini che hanno scelto Caldaro per scoprire l’entusiasmante mondo del triathlon.
Ai piedi del podio delle rispettive categorie anche i veterani Marco Carlin e Giorgio Azzolini.
Squadra seguita da coach Briga, sempre presente, e da un folto gruppo di compagni di squadra che hanno fatto sentire il loro tifo all’intero team.
Prossimo week end altre gare fra Caorle e Lido di Volano. La stagione è iniziata e la BCN c’è verso i prossimi obiettivi.
Complimenti a tutti!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok