Campionati Italiani Winter Triathlon

Postato in Triathlon

Si sono svolti Domenica 19 Febbraio i Campionati Italiani di Winter Triathlon, valevoli anche come 5° tappa del circuito Suzuki, questa volta a Roana, in provincia di Vicenza!
Sempre presente il settore Buonconsiglio Triathlon con ben 9 atleti, di cui 7 age group, 1 junior e un giovanissimo categoria Ragazzi.
L’obiettivo, confermare la top 5 nel circuito nazionale di specialità per gli age group, mentre per i giovani maturare un importante esperienza in vista delle prossime gare in calendario.
Meta raggiunta, 4° posizione in classifica generale ad una tappa dalla fine, grazie alle ottime gare in campo maschile di Giacomelli (16° posto assoluto e 3° di categoria), Zamboni, Deriu e Faes e grazie alle nostre ragazze Stocco (2° di categoria) e Cappello, all’esordio con la nostra divisa.
Per la categoria Junior, prima esperienza per Pontara, 8° al traguardo, a cui fa seguito il bel 3° posto nella categoria ragazzi per Bortolameotti, dopo aver completato i 2/3 di gara in testa.
Next weeks su più fronti per i nostri ragazzi, impegnati nell’ultima tappa del circuito Suzuki Winter e nelle 1° tappe del circuito sia Duathlon classico che cross.
Avanti tutta!