Gli Squali al Trofeo Terraglio di Mestre

Postato in Squali

Per prepararsi al meglio ai Campionati Italiani FISDIR di metà giugno a Chianciano, il gruppo di agonisti degli Squali, composto da Matteo Rebecchi, Giovanni Tonon, seguiti da quest'anno da Tomas Leonardelli e Antonio Gittini, ha partecipato al Trofeo Terraglio che si è tenuto domenica 22 maggio 2022 a Mestre.
Alcuni di loro hanno provato nuove sfide, come Tomas con i 50 dorso, Giovanni con i 100 misti, mentre per Antonio questa è stata la prima gara a livello agonistico.
Tutti e quattro hanno dato il meglio e se anche ci fosse stata qualche piccola imperfezione, è servita per imparare dai prorpi errori.
La gara è partita subito con la staffetta 4x50 stile e Tomas, come primo staffettista, ha mostrato di saper incanalare la tensione in una prima frazione di tutto rispetto, seguito poi dai suoi compagni, che hanno conquistato il secondo posto con 2'57.2
Matteo non si è smentito e, nonostante una partenza leggermente in ritardo, ha recuperato vincendo i 100 misti in 1'37.9, seguito da Giovanni, che nella stessa gara ha ottenuto il terzo posto.
Al termine della manifestazione la staffetta 4x50 mista, conclusa in 3'46.7 al secondo posto, è stata per loro una nuova esperienza e l'occasione per consolidare il senso di gruppo e percepire il valore di essere squadra.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok