Trofeo Città di Montebelluna

Postato in Squali

Si è conclusa con soddisfazione la trasferta di Giovanni Tonon, il nostro atleta FISDIR agonistico, a Montebelluna.
Il primo camionato regionale FISDIR agonistico "Trofeo Città di Montebelluna" organizzato dalla società Sport Life Onlus, nostri ospiti al Trofeo Squali di novembre 2021.
La gara ha visto la partecipazione di circa 6 squadre con 65 atleti per la maggior parte provenienti da Veneto e Lombardia, ma anche da Trentino e Friuli Venezia Giulia.
Giovanni si è confrontato con i migliori nei 50 Stile Libero e nei 100 Misti e, nonostante due incertezze, nei 100 misti è riuscito a migliorare la sua precedente prestazione, mentre, nei 50 stile, ha riconfermato il suo tempo.
Tenendo conto delle numerose assenze causate dalla pandemia che hanno reso discontinuo questo periodo di preparazione, possiamo ritenerci soddisfatti.
Notevole è stato il record italiano ottenuto da Marina Pettinella nei 400 misti, con 6.31.68 e nella staffetta 4 x 50 mista mista vinta della Triestina Nuoto che vedeva sempre Marina fra gli staffettisti.
Appuntamento alla prossima gara dove speriamo di poter partecipare più numerosi!!!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok