Il gruppo Squali e uno splendido pomeriggio di fine maggio

Postato in Squali

In uno splendido pomeriggio di fine maggio e dopo un lungo periodo di assenza dalle competizioni, finalmente il gruppo Squali della Buonconsiglio Nuoto ha potuto tornare ad assaporare il dolce sapore della competizione e in un allenamento congiunto con altri settori della BCN, ha potuto confrontarsi con i ragazzi dei gruppi allenati da Marco Decarli e da Andrea Zanella. 
Gli atleti hanno dimostrato di essersi allenati con impegno in questi mesi, dando prova delle loro potenzialità. Grandi risultati di Giovanni Tonon, Dimitry Berra e Tomas Leonardelli e sicuramente anche la fanciulla del gruppo, Amelia Turra, ha potuto far vedere quanto sia brava! Una citazione particolare per  le ottime prestazioni di Matteo Rebecchi e di tutti gli atleti che hanno partecipato, dando vita ad un momento di festa, sport e inclusione degno delle grandi manifestazioni. 
Al termine della "staffettona mista 5 x 50 stile", gli atleti sono stati premiati con medaglia di partecipazione e dolcetti. Alla prossima, perchè in giornate così tutti dimentichiamo le fatiche dell'inverno e di questo anno molto particolare.
Grazie a tutti i partecipanti e in particolare a Chiara, Lorenzo, Marco, Andrea, Andrea Sulley che hanno permesso ai ragazzi di stare insieme in questo splendido pomeriggio di fine maggio! E domani sul canale youtube della BCN, ci sarà una sorpresa! Rimanete sintonizzati sui nostri canali social!

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata