A Caorle quattro Master BCN aprono la stagione del mezzofondo

Postato in Master

Partecipanti Manuela Bragagnolo M30, Michele Martinelli, Mario Grasso e Valentina Recati M35... Dopo tante gare in vasca e un paio di esperienze al lago, abbiamo deciso di tentare l'avventura natatoria in mare... Gara sabato 18 luglio Trofeo Alba Chiara a Caorle organizzata dal Comitato Regionale Veneto sulla distanza dei 3000m e con 400 partecipanti tra Assoluti e Master...nei primi 1000m è stato un ribollire di acqua per gli scontri e gli intrecci di gambe e braccia, poi la situazione si è normalizzata e ognuno è andato con il suo passo...qualche onda, ma tutto sommato il mare è stato benevolo... Giornata caldissima così come l'acqua, ogni tanto qualche bracciata a rana è stata obbligatoria per respirare meglio... Alla fine miglior piazzamento assoluto per Mario Grasso che ha terminato la prova in 48'50" e miglior posizione di categoria per Valentina Recati (sesta). Alla fine possiamo dire...un'esperienza nuova, in un ambiente particolare e un'occasione per trascorrere un fine settimana di amicizia e sport. 
Un grazie particolare alla società Buonconsiglio Nuoto che ci ha permesso di effettuare a tempo di record tesseramenti e iscrizioni alla gara

Cordialmente Mario Grasso

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok