Innsbruck 2011: gradino più alto per la squadra Master Buonconsiglio Nuoto

Postato in Master

Come non apprezzare il rispetto delle decisioni prese dal sottoscritto nel formulare i nominativi dei partecipanti alle sette staffette presentate. Sono certo che molti di coloro che sono stati esclusi avrebbero voluto farne parte, ma con grande spirito di squadra hanno accettato le decisioni e hanno fatto un tifo sfrenato durante la competizione. Alla premiazione delle staffette, avvenuta la sera del sabato, durante un buffet, con la presenza di tutte le squadre, abbiamo avuto la gioia di sentire risuonare il nome della Buonconsiglio Nuoto, prima arrivata, con la staffetta formata da:  Anna Facchini, Andrea Mattivi, Gloria Flabbi e Thiago. (categoria anni 100-119)  e anche con la staffetta categoria anni (200 -239) formata da Alberto Righi, Sara Tomaselli, Franca Tasin e dal sottoscritto), ma, anche tutte le altre hanno portato punti significativi per il risultato finale.
2011-11-27-12.29.55wDomenica 27, si era tutti un po’ tesi e non si vedeva l’ora che la manifestazione giungesse al termine. Finalmente alle tredici lo speaker annuncia il risultato: “Terza la Nuoto Master Firenze; Seconda la R.N. Legnano; Prima la società Sportiva Buonconsiglio Nuoto”
Entusiasmo alle stelle, commozione generale e gioiosamente felici perché consapevoli che tutti, e dico tutti, hanno contribuito a questo meraviglioso risultato.
Ringrazio di cuore i miei 40 atleti, ma se posso permettermi una menzione particolare la vorrei dedicare alla nostra Desirée per come ha saputo coordinare e organizzare la nostra spedizione in quel di Innsbruck, e ai piloti dei quattro pulmini che con grande senso di responsabilità ci hanno trasportato durante i vari spostamenti. Grazie Fabrice, Giovanni, Massimo e Davide.
Prossimo impegno a Bolzano il 15 gennaio.
Grazie squadrone Master dal vostro coach Domenico.

 

Su NuotoClick le foto dei nostri master al 6° Meeting Master Shark.

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata