Master Buonconsiglio sugli scudi

Postato in Master

Dopo il 4° Meeting Internazionale Master Shark di Innsbruck, il 12° Trofeo delle Dolomiti Master di Bolzano, il Campionato Regionale, il 6 marzo al 25° Trofeo Brixia Fidelis di Brescia in vasca da 50 metri, i nostri atleti, a parità di forze, hanno finalmente provato la soddisfazione di arrivare, come squadra, primi delle regionali, battendo la concorrenza dei Nuotatori Trentini, della Pol. R.N. Trento, della S.S. Bozen, della Bolzano Nuoto, degli Amici N. Riva, ecc…

La nostra squadra non avrà attualmente ancora individualità di spicco, ma si è dimostrata compatta e omogenea in ogni categoria, riuscendo ad andare a punti con tutti i suoi componenti.
L’entusiasmo e lo spirito agonistico si sono sempre più rafforzati in questi ultimi mesi.
L’ottimo lavoro fatto da Alessandro fino a gennaio, l’entusiasmo che infonde la nostra Desirèe e la preparazione degli allenamenti che cerco di mirare per ognuno, mi rendono fiducioso e ottimista nella realizzazione di altri grandi risultati!!
Forza Master Buonconsiglio, sempre di più dobbiamo essere uniti e convinti delle nostre potenzialità, per cercare di migliorarci individualmente e soprattutto come squadra.
A tutti voi un grazie da parte mia e da Alessandro e…. pronti per la prossima sfida che si terrà a Trento, piscina di Madonna Bianca, il 10 aprile 2010.

Vostro Domenico.