Meeting di Benvenuto 2021

Postato in Comunicazioni

Domenica 7 Novembre 2021 alla piscina di Gardolo si rinnova l'appuntamento di inizio stagione con il 22° Meeting di Benvenuto

  • Comunicato n.1 - Iscrizioni online sul portale federnuoto dall'11 ottobre a mercoledì 3 novembre 2021. NOTA: per le iscrizioni alla staffetta assoluta 8x50 Stile Libero (4M+4F) utilizzare l'iscrizione alla 4x50 Stile Libero. L'organizzazione si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente le iscrizioni nel caso in cui il numero degli iscritti raggiungesse il limite massimo di atleti/gara previsto per un corretto svolgimento della manifestazione o dalle norme di sicurezza dell’impianto. Non saranno accettate iscrizioni o modifiche sul campo gara
  • Comunicato n.2 - Limitazione iscrizioni: a seguito delle numerose iscrizioni al meeting, abbiamo provveduto a limitare il numero di partenze sulle gare della sessione pomeridiana, riservata alle categorie assoluti. Rimangono invece aperte senza limitazioni le iscrizioni per la categoria esordienti.
  • Comunicato n.3 - Visto l'elevato numero di iscrizioni al 22° Meeting di Benvenuto dobbiamo rivedere l'organizzazione delle gare del pomeriggio. Per garantire l'adeguato distanziamento negli spazi disponibili nell'impianto (sia sul piano vasca che nelle altre zone dell'impianto, tribune, atrio, etc..), le gare della categoria ragazzi si svolgeranno in una sessione separata rispetto a quelle della categoria assoluti (J-C-S). Il programma gare rivisto sarà il seguente:
    • GARE PARTE 1 ore 9.00 - categoria ESORDIENTI A e B (riscaldamento ore 8.00 - comunicheremo a breve la suddivisione)
    • GARE PARTE 2 ore 13.30 - categoria RAGAZZI (riscaldamento ore 12.30 - comunicheremo a breve la suddivisione)
    • GARE PARTE 3 ore 16.30 - categoria ASSOLUTI J-C-S (riscaldamento ore 15.30 - comunicheremo a breve la suddivisione)

​Ogni atleta può entrare nell'impianto solo al momento del proprio riscaldamento. Al termine delle proprie gare ogni atleta è invitato a lasciare l’impianto nel minor tempo possibile.

  • Comunicato n.4 - Sarà consentito l'accesso all'impianto solamente agli atleti regolarmente iscritti al rispettivo turno gara secondo gli orari di riscaldamento definiti per ogni società: per poter accedere all'impianto è necessario presentare il Green Pass o l'autocertificazione per gli under 12. Ogni atleta/tecnico/dirigente è tenuto a indossare sempre e correttamente la mascherina e a mantenere il distanziamento all’interno dell’impianto. L’accesso all’impianto da parte degli atleti del turno successivo sarà consentito a partire da 10’ prima dell’orario indicato per il rispettivo riscaldamento.
  • Comunicato n.5 - Sono disponibili le Starting List delle tre parti della manifestazione:

La manifestazione si terrà a porte chiuse. Sarà possibile seguire le gare dalla diretta streaming sul canale YouTube della Buonconsiglio Nuoto.

​La 22^ Coppa di Benvenuto è stata vinta dalla Nuotatori Trentini con 293,50 punti, seguiti da Buonconsiglio Nuoto e GIS di Castelfranco, rispettivamente con 208,00 e 128,50 punti.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok