5 per mille

Postato in Comunicazioni

Anche per il 2010 è prevista la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale. La Buonconsiglio Nuoto rientra nella categoria delle società sportive che secondo l'Agenzia delle Entrate possono partecipare al riparto del cinque per mille, in quanto è una associazione sportiva dilettantistica riconosciuta ai fini sportivi dal CONI a norma di legge.

Destinare il cinque per mille alla a.s.d. Buonconsiglio Nuoto non costa nulla, è semplicemente l'espressione di una scelta che consentirà alla vostra società di ricevere un aiuto fondamentale a sostegno delle varie attività svolte. Importante! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe.

Sostenere la a.s.d. Buonconsiglio Nuoto con il 5 per mille è molto semplice: basta apporre la propria firma nell'apposito riquadro del CUD 2010, del modello 730/2010 redditi 2009, o del Modello Unico Persone Fisiche 2010, e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale

02025630225

Ringraziamo tutti coloro che vorranno sostenerci anche in questa occasione!
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok