Novità! La nostra scuola nuoto anche a Cognola

Postato in Comunicazioni

Novità! Da questa stagione la nostra scuola nuoto è anche alla piscina scolastica di Cognola, con corsi di acquaticità neonatale 13-36 mesi e corsi di nuoto per bambini in acqua bassa (profondità 80 cm). Le iscrizioni online sono aperte anche per questi corsi, come al solito tutto in modo molto semplice e comodamente da casa! Tutti i moduli da compilare, firmare e consegnare in segreteria sono allegati alla email che riceverete a seguito dell'iscrizione. L'iscrizione dovrà poi essere regolarizzata facendo avere la documentazione e copia del pagamento alla segreteria.

Iscrizione corsi scuola nuoto

Iscrizione acquaticità neonatale

I corsi si svolgono alla piscina di Cognola, presso la scuola secondaria di 1° grado dell' "Argentario" in via Ponte Alto, 2/1 – 38121 Cognola (TN). Le iscrizioni ai corsi sono progressivamente disponibili online, secondo il seguente calendario corsi:

corsi bambini

monosettimanali

neonatale
inizio turni    lunedì   
(17.30)

mercoledì
(17.30)

mercoledì
(16.45)
1° turno 10-ott 12-ott 12-ott
2° turno 9-gen 11-gen 16-nov
3° turno 20-mar 22-mar 11-gen
4° turno     15-feb
5° turno     22-mar
6° turno     26-apr

I relativi prezzi sono visibili entrando nella sezione di iscrizione online dopo la selezione del corso/turno desiderato. In caso di dubbio sul livello del corso a cui iscriversi contattare la segreteria.

La quota di iscrizione va pagata entro la settimana antecedente l'inizio del corso con servizio POS in segreteria ma preferibilmente tramite bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione:

  • Cassa di Trento con IBAN: IT11 B083 0401 8020 0000 1348 118

specificando come causale: QUOTA ISCRIZIONE COGNOME NOME del PARTECIPANTE. Consegnare copia del bonifico in segreteria o inviarla per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Assenze: si darà l'opportunità all'utente di recuperare le lezioni perse esclusivamente per motivi di salute (necessaria l'attestazione di malattia o certificato medico) solamente in caso di iscrizione ad un ulteriore corso/attività. Le lezioni non usufruite verranno recuperate quindi a livello economico venendo scalate dalla quota prevista sull'iscrizione a nuovo corso/attività.

Documenti necessari per regolarizzare l'iscrizioneTutti gli allievi per poter iniziare l’attività oltre al pagamento della quota di iscrizione devono preventivamente far avere alla segreteria:

  • certificato medico per l’attività sportiva non agonistica (dal compimento dei 6 anni), valido per la corrente stagione sportiva (controllare sempre la data di scadenza)
  • il modulo di iscrizione o rinnovo e il modulo di tesseramento compilati e firmati (in caso di iscrizione online sono allegati alla mail ricevuta all'atto dell'iscrizione)

Regolamento per l'accesso agli spogliatoi. Con l’iscrizione gli utenti dichiarano di aver preso visione del seguente regolamento di accesso agli spogliatoi:

  • Gli accompagnatori che accedono agli spogliatoi devono indossare apposite ciabatte da piscina o in alternativa essere in possesso di copriscarpe.

Maggiori informazioni alla pagina Scuola Nuoto Federale.