1^ Prova Esordienti C3: Trento – tutti i risultati delle gare per il Nord!

Postato in Articoli Tuffi

Nella giornata di sabato 23 marzo si è tenuta alla piscina comunale di Trento anche la 1ª Prova Interregionale per la categoria “esordienti C3”, che ha visto impegnate le squadre del Nord Italia: a prendere parte alla manifestazione i tesserati di Triestina Nuoto, Trieste Tuffi, Nuotatori Genovesi, Bolzano Nuoto, Bergamo Nuoto, Bergamo Tuffi, Fondazione Bentegodi, Polisportiva Comunale Riccione, Blu 2006, Torino Tuffi, Buonconsiglio Nuoto e Canottieri Milano.

Decine di tuffatori e tuffatrici “in miniatura” si sono così affrontati nelle specialità dai trampolini di 1 metro e 3 metri, alla caccia dei primi punti necessari alla qualificazione per la finale nazionale, che anche quest’anno si terrà allo Stadio del Nuoto di Riccione (6-7 luglio). I primi otto per ciascuna specialità, derivanti dalla somma di questa prova e di quella di maggio, accederanno alla finale insieme ai migliori otto del Centro-Sud (prima prova il 31 marzo).

Ecco quindi tutti i risultati di questa giornata!

Leggi l'intero articolo su TuffiBlog. Su NuotoClick alcune foto da bordo vasca.

RISULTATI:

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok