L'emozione di Francesca Dallapè - Oggi premiata da Mattarella

Postato in Articoli Tuffi

Francesca Dallapè condivide la sua emozione per l’incontro di oggi, al Quirinale, con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che alla cerimonia di riconsegna del tricolore ha ringraziato tutti gli olimpionici azzurri, quelli che hanno conquistato una medaglia a Rio ma non solo loro.
Per la tuffatrice trentina, medaglia d’argento in Brasile nel sincro con Tania Cagnotto, un altro momento di meritata celebrazione, davanti al capo dello Stato che anche oggi - consegnando la medaglia della Repubblica - ha sottolineato il valore dello sport.

Leggi l'articolo su l'Adige e guarda le foto sulla gallery "Francesca Dallapè alla cerimonia di riconsegna del tricolore al Presidente Mattarella" del Trentino. E la news "I medagliati di Rio 2016 al Quirinale" su Federnuoto. Sul sito del Quirinale le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: «Lo sport è una risorsa per ogni paese ed è insieme cultura e qualità della vita».

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok