Ottimo clima di squadra per gli Squali in trasferta a Brescia

Postato in Squali

Domenica 24 marzo la squadra Squali è andata in trasferta a Brescia, per l'VIII Memorial Mirko. Il gruppo era formato da 6 atleti, di cui 5 promozionali, Andrea, Tiziano, Paola, Giovanni e Tomas e Matteo Rebecchi, e tutti si sono impegnati tantissimo migliorando i propri personali in vasca. Il comportamento è stato sempre adeguato alla situazione, e sia sul pulmino, durante il viaggio, che in vasca, si è creato un ottimo clima di squadra. Emozionante è stato il momento dell'Inno d'Italia cantato da tutti, atleti e accompagnatori, con grande passione.
Grazie a Chiara, Silvia e Marco che li hanno accompagnati in questa importante giornata: insieme hanno avuto la possibilità di seguire le gare di tutti, e così osservare difetti ed errori e commentarli con loro non appena finita la prova in acqua! Insomma, una bella esperienza, che li aiuterà a crescere sportivamente e come gruppo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok