2° Trofeo Squali - Campionato Regionale Agonistico FISDIR del Trentino Alto Adige

Postato in Squali

La A.S.D. Buonconsiglio Nuoto, con il patrocinio e il sostegno delle Delegazioni FISDIR delle Province di Trento e Bolzano, il patrocinio del CIP – Comitato Italiano Paralimpico, il contributo di Edizioni Centro Studi Erickson, dell'AIPD - Associazione Italiana Persone Down - Sezione del Trentino, e del Comune di Trento, sabato 24 novembre 2018 organizza la 2a edizione del “Trofeo Squali Città di Trento”, a carattere sia promozionale che agonistico: per la parte agonistica la manifestazione è valida come Campionato Regionale Agonistico FISDIR del Trentino Alto-Adige. La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo Trento Nord, in via IV Novembre 23 – Gardolo, Trento. Piscina da 25 metri, cronometraggio automatico con piastre a cura di Assokronos Trento.

Per la parte promozionale la gara è aperta ad atleti ed atlete di tutte le età con disabilità intellettivo-relazionale che desiderino confrontarsi nei “5” stili del nuoto, in vasca da 25 metri. Ogni atleta potrà partecipare alla gara che desidera, dai 25 metri in stile “molto” libero con ausilio (tavoletta o braccioli), ai 4 stili classici farfalla, dorso, rana e stile libero sulla distanza dei 25 o dei 50 metri, per concludere con una staffetta mista (maschi/femmine) 4x25 a stile libero.
Per la parte agonistica la gara è aperta ad atleti regolarmente tesserati FISDIR nella corrente stagione. Sono previste le distanze dei 50 e 100 m in tutti gli stili più una staffetta mista mista (maschi/femmine) a società.

La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:

  • ore 13.30 ritrovo nell’atrio della piscina
  • ore 14.00 inizio riscaldamento e consegna delle starting list
  • ore 15.00 inizio gare
  • ore 18.30 premiazioni

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata