1° Trofeo Squali

Postato in Squali

Nell’ambito del progetto “Squali” avviato dalla Buonconsiglio Nuoto a febbraio 2017 con il supporto del Centro Studi Erickson, progetto dedicato alle persone con disabilità, per favorire il benessere personale, l’inclusione, le relazioni e promuovere un’attività sportiva sana e piacevole, la Buonconsiglio Nuoto con il patrocinio FISDIR e con il contributo di Erickson e del Comune di Trento organizza il 1° Trofeo Squali – Città di Trento, un importante momento di aggregazione sportiva per atleti ed atlete di tutte le età con disabilità intellettivo-relazionale che desiderino confrontarsi nei “5” stili del nuoto.
Parteciperanno 6 società / associazioni del territorio provinciale (G.S. AMICI DELLO SPORT, ANFFAS TRENTO, G.S.H., 2001 TEAM, AMICI NUOTO RIVA, BUONCONSIGLIO NUOTO) per circa 40 atleti. Ogni atleta si confronterà gareggiando in due specialità scelte tra i 4 stili classici e un 25m “stile molto libero”. Al termine della manifestazione lo spirito di squadra sarà protagonista nella coinvolgente staffetta mista finale. Al termine delle premiazioni è previsto un momento conviviale per gli atleti partecipanti.
La manifestazione si terrà sabato 25 novembre 2017 alle ore 16.00 presso la piscina del Centro Sportivo Trento Nord a Gardolo.
Il programma del pomeriggio è il seguente:

  • ore 15.30 ritrovo nell’atrio della piscina
  • ore 16.00 inizio riscaldamento e consegna delle starting list
  • ore 16.15 presentazione della manifestazione con interventi di inaugurazione
  • ore 16.30 inizio gare
  • ore 18.30 premiazioni

Sono disponibili le Starting list del trofeo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok