Seconda e terza gara per gli Squali

Postato in Squali

Gli atleti del gruppo Squali, dopo la prima prova del 26 febbraio, si sono cimentati in nuove sfide: una trasferta a Vipiteno il 29 aprile ed un’altra gara qui, nella piscina di casa, il 7 maggio.
A Vipiteno il gruppo, insieme a quattro amici di Cavalese, ha sfidato gli atleti dell’Alto Adige e gli “Amici dello Sport” di Trento, ottenendo 5 ori, di cui, due di Tomas Leonardelli e un quinto posto nella staffetta.

Nella manifestazione di Propaganda di Trento organizzata dalla Buonconsiglio Nuoto alla piscina di Gardolo, gli Squali si sono nuovamente uniti al gruppo di Cavalese e sono stati raggiunti da due atlete degli Amici Nuoto Riva.
Da notare un esordio al femminile per Giulia Nicolli, che ha nuotato i 25 metri dorso in una batteria di tutti maschi.

Esperienza nelle gare e impegno in allenamento hanno portato notevoli miglioramenti e la possibilità di ampliare le proprie possibilità, con soddisfazione di tutti. 

L’estate non fermerà il percorso di crescita personale e di squadra iniziato con questa stagione sportiva, e gli allenamenti proseguiranno anche durante i mesi estivi.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok