Sempre più compatti!

Postato in Nuoto

Venerdì  1° maggio si è svolta la prima festa della rinnovata Squadra Master nei bellissimi prati del Campel sopra Villamontagna.
L’incontro, organizzato dal coach Alessandro e da Lorenzo Brugnara (in veste di chef), aveva l’obiettivo di consolidare  l’affiatamento raggiunto fra i singoli componenti della squadra.
La partecipazione è stata numerosa (più di una trentina fra agonisti, amatori e simpatizzanti). Al profumo di succulenti spiedini, braciole, salsicce, würstel, polenta, peperoni e tante altre verdure alla griglia, si è potuto constatare con piacere come il gruppo è particolarmente compatto e desideroso di cimentarsi in altre competizioni.
Dopo una entusiasmante partita di calcio, si è deciso di partecipare ad altre due manifestazioni  (ovviamente di nuoto!!),  precisamente a Caldiero (Verona) a fine maggio e ai campionati Italiani master che si terranno a Riccione dal 23 al 28 giugno.
Da oggi, quindi tutti di nuovo in vasca per … smaltire le calorie accumulate e prepararsi con serietà ed abnegazione ai prossimi appuntamenti!

Domenico