#CoppaBrema2020 #teamBCN #faseProvinciale

Postato in Nuoto

Quello trascorsa è stata una domenica di soddisfazioni e di grandi risultati per la Buonconsiglio Nuoto alla Coppa Brema.

Dopo un’annata di pandemia non era scontato poter gareggiare ad alti livelli per la qualificazione al Campionato Nazionale a Squadre, ma lo spirito di squadra ha prevalso sulle continue pause di allenamento per molti atleti. Sono stati ritoccati molti primati personali e centrato l’obiettivo che a inizio stagione era davvero difficile da pronosticare: migliorare i punteggi dello scorso anno.

L’impegno di entrambi gli schieramenti, maschile e femminile, è motivo di ulteriore orgoglio per tutta la BCN ed ha permesso di raggiungere il secondo posto nella classifica generale, a dimostrazione della coesione e dell’alto livello complessivo della squadra dell’investimento del settore giovanile e della qualità della nostra scuola nuoto.

E’ doveroso congratularsi con tutti coloro che hanno partecipato alla più importante manifestazione Nazionale a squadre di nuoto e a tutti i ragazzi che hanno tifato da casa.

4° posto settore femminile con 9.148 punti

3° posto settore maschile con 8.722 punti

2° posto generale con 17.870 punti