Ottimi risultati ai Campionati Provinciali Esordienti

Postato in Nuoto

Grandi risultati in questo primo weekend di luglio!! Presso l’impianto Manazzon si sono svolti i Campionati Provinciali Esordienti e dai più piccoli ai più grandi è stato un susseguirsi di ottimi risultati. La tensione era alta e tutti hanno dato il massimo. Le staffette infine ci hanno regalato dei momenti emozionanti dove abbiamo potuto constatare quanto impegno e soprattutto quanto “cuore” ci mettono i ragazzi nel praticare quest’attività.
Un ringraziamento ai genitori che hanno sempre sostenuto ed incoraggiato la nostra squadra, ma con grande sportività, anche in questa occasione, non hanno tralasciato di tifare anche per le altre compagini.
Grande prova di fair play da parte di Marco Penta, che fin dai primi istanti in cui Alessandro Uber ha battuto per soli 5 centesimi il suo record sociale nei 100 sl, ha mostrato felicità e si è complimentato con il compagno di squadra fino a salire sul podio per festeggiare tale traguardo.
Un riconoscimento va alla società che ha contribuito durante tutta la stagione ad assicurare ai nostri ragazzi, spazi acqua adeguati ed a fine stagione ha rinnovato l’opportunità di garantire il tradizionale collegiale in quel di Tirrenia, dove Matteo ed Andrea hanno svolto un magnifico lavoro. Grazie ragazzi!!!
Le due giornate si sono poi concluse in pizzeria, dove, sebbene fossimo tutti provati dal gran caldo, abbiamo festeggiato la conclusione di questa positiva stagione.
Ci ritroveremo a settembre, dopo il raduno di Terzolas, per riprendere sempre più motivati e carichi la prossima stagione agonistica. Buona estate a tutti!!!!!

Max

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok