Campionati Italiani Assoluti di Fondo a Piombino

Postato in Nuoto

Giornata decisiva per i nostri atleti del #progettofondo oggi 6 giugno ai Campionati Italiani Assoluti di Fondo a Piombino: da un iniziale rischio di annullamento della staffetta torniamo alla base con un ottimo terzo posto assoluto nella staffetta 4x1250m con Luca Casagranda, Valerie Buffa, Massimiliano MolinariMargherita Leonardi. Temperatura e onda hanno messo a dura prova la squadra che si è dimostrata determinata e affiatata fino all’ultimo. Valerie conquista poi uno splendido secondo posto nella 2,5km per la categoria cadette mentre Luca arriva quarto tra i cadetti con beffa all’arrivo sempre nella stessa distanza (proprio come l’anno scorso). Grande esordio per Silvia Marcon nel mezzofondo che non ha mollato un centimetro anche oggi! Alessandro Casagranda a riposo dopo i problemi fisici di ieri avuti durante la 5km si è comunque rivelato essere la chiave organizzativa e tifosa per i compagni di squadra in questa intesa giornata.
Grandissima prova di testa e cuore per i nostri fondisti anche quest’anno guidati in questi giorni da coach Alessandro Pontalti
Complimenti ragazzi!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok