La BCN nella Rappresentativa Trentina per il Trofeo delle Regioni

Postato in Nuoto

Arrivano le belle notizie! 
Come riportato sul sito del comitato FIN Trentino, Alessandro Casagranda è stato convocato nella rappresentativa degli esordienti che parteciperà al Trofeo delle Regioni 2017 in programma nelle giornate del 24 e 25 giugno a Scanzano Jonico.
Congratulazioni per questo riconoscimento che va a coronare l'intero percorso nella categoria esordienti di Alessandro grazie anche alla professionalità del suo coach Massimo Gioberge, con l'auspicio che sia solo la prima di tante altre soddisfazioni!
E sempre in tema di belle notizie, anche per il settore degli assoluti sono arrivate le convocazioni per gli atleti che faranno parte della Rappresentativa Trentina che scenderà in acqua a Pesaro nei giorni 1 e 2 Luglio. I convocati sono Andrea Sulley Zenatti, Tommi Pila, Giorgia Cristofaletti, Anna Celoro e Giada Caresia.
In bocca al lupo a tutti quanti per questa ultima parte di stagione che vede tutti i settori impegnati in questo sprint estivo!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok