La Coppa Manazzon 2010 è della Buonconsiglio Nuoto!

Postato in Nuoto


Ma come tutti sappiamo, ogni gara ha una sua storia e anche per questa XIV° Coppa Manazzon e Gran Prix Allievi si sono avuti  momenti di gioia e momenti di delusioni cocenti dovute a squalifiche non previste o per l’emozione di risultati inferiori alle attese;  a tutti  i nostri ragazzi va comunque il plauso per avere gareggiato sempre con grande impegno ed entusiasmo.
Alla fine della stagione, come Coordinatore, permettetemi di sentirmi fiero e lusingato di far parte di questo team per i risultati raggiunti dopo un anno di intenso lavoro.
Primi nella Coppa Manazzon, secondi nel Campionato provinciale Amatori, per la prima volta presenti nel torneo di Acquagol, non sfigurando nei confronti delle altre squadre, in lotta per la conquista  del Gran Premio Settore Propaganda, più che certi che faranno parte della rappresentativa trentina a Chianciano, oltre a Sharon Berti, anche tre componenti della nostra squadra di Acquagol.
Tutto ciò si è potuto ottenere grazie a un lavoro di equipe costante e collaborativo da parte di tutti i tecnici propaganda.
Ringrazio di cuore Massimo Gioberge che con il suo acume, professionalità e tanta spontaneità gioiosa ha saputo forgiare dei  veri campioncini in grado di arrivare sul podio più alto vedi Francesco e Amin, e migliorare  le qualità tecniche di molti Esordienti C e Allievi. Ringrazio Valentina Benuzzi che con la sua grinta e il suo “impeto gioioso” ha saputo trasmettere passione e entusiasmo ai piccoli a lei affidati. Ringrazio Andrea Bisesti, per la sua fantasia, per la sua disponibilità a sostenere in qualunque frangente gli atleti in difficoltà. Ringrazio Federica Grazzi per il suo lavoro di “mediano” sempre pronta ad affrontare situazioni diverse con lo spirito gioioso, ma determinata nell’impartire ai vari atleti insegnamenti non solo tecnici ma anche comportamentali. Ringrazio Moira Boso per avere preparato in maniera tecnicamente valida gli atleti a lei affidati. Ringrazio Marco Decarli nel suo doppio ruolo di tecnico e preparatore atletico.

A tutti, atleti, genitori e tecnici, un grazie di cuore e un arrivederci ad un altro anno ricco di soddisfazioni come questo appena trascorso.

Con affetto

     vostro Domenico

P.S.: Gli allenamenti propaganda continueranno anche nel periodo estivo secondo il programma esposto in bacheca.