Ottima partenza di stagione per il settore tuffi

Postato in Tuffi

Ottimo inizio di stagione del nostro settore tuffi, impegnato nei due passati fine settimana nelle prime competizioni del 2019!

Il 19 e 20 gennaio i nostri Esordienti C1 e C2 accompagnati da Giuliana hanno partecipato alle selezioni della 1^ Prova Interregionale Nord che si è tenuta al Polo Natatorio B. Bianchi di Trieste, dove Matteo Antonini si è classificato 4° dal tramponino 1m, Greta Signorello 8^ da 1m e 12^ dai 3m, e si è così qualificata per la partecipazione alla 1^ Prova dei Campionati Italiani di Categoria che si svolgeranno a Trieste i prossimi 8-10 di febbraio. Stella Ranieri si è classificata 14^ dai 3m, alla sua prima gara nella nuova categoria C1, affrontando tutti tuffi nuovi. Camilla Furlani si è comportata bene sia da 1m che da 3m nella sua prima partecipazione a una gara importante.

Massimiliano invece è arrivato fino a Catania per il Campionato Italiano Invernale Propaganda dove il 25-26 gennaio le nostre 3 atlete si sono distinte andando a podio più volte. Corinna Matassoni bravissima è arrivata 1^ sia nella gara dai 3m che in quella da 1m nella categoria Amatori 16/24, mentre Jenny Chistè si è piazzata 2^ nella gara da 1m della categoria Amatori 25/29. Le due atlete si sono poi classificate quarte nel sincro dai 3m, per pochissimo dalle terze e seconde. Bene anche Lorenza Depeder, 9^ dal trampolino 1m della categoria Amatori 16/24.

Complimenti agli atleti e bravi gli allenatori, con un grosso in bocca al lupo per il proseguimento di stagione!!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok