1^ Prova Interregionale Tuffi categoria Esordienti C3

Postato in Tuffi

Sabato 31 marzo 2018 la Buonconsiglio Nuoto con il Comitato Regionale FIN Trentino ha organizzato presso la piscina del Centro Sportivo Manazzon di Trento la 1^ prova interregionale di tuffi riservata alla categoria esordienti C3 per l’area centro-nord Italia. Ottima la riuscita della manifestazione, che si è dimostrata all'altezza delle attese. Le gare sono state molto combattute: bravissimo il nostro Davide Centi che è riuscito a piazzarsi 9° in entrambe le specialità metri 1 e metri 3, soprattutto a 8/10 punti dal 3° classificato. Bravissimo Guglielmo Ranieri che dopo solo due mesi è riuscito a fare i tuffi che servivano per la gara da 1 metro. Peccato per Irene Bertoldi che ha sbagliato un tuffo ed è arrivata nelle retrovie. Sono contentissima per i risultati raggiunti dalla scuola tuffi della Buonconsiglio Nuoto che è riuscita a mettere in evidenza le sue giovani promesse, che non hanno sfigurato nel confronto con molti atleti di società blasonate che hanno impianti al top, vedi Bolzano, Trieste e Milano.

Voglio ringraziare soprattutto mamme e papà per l’aiuto nell’organizzare questa importante manifestazione, che per la categoria C3 è come un campionato italiano. Ringrazio i nostri sponsor, il signor Ranieri per gli stinchi e papà e mamma Furlani per i prosciutti e Paolo Pavanelli per il vino, regali ben graditi da tutti. Per non parlare delle uova di cioccolata offerte da Manuel e Francesca, apprezzatissime dai piccoli atleti.

Bravi i nostri bimbi e sempre avanti con la nostra scuola tuffi, nella speranza di questa nuova piscina che ci permetterà di lavorare al pari degli altri.

Giuliana

RISULTATI: