Risultati di buon livello alla 2^ prova interregionale C3 di tuffi

Postato in Tuffi

Domenica 7 maggio alla piscina del C.S. Manazzon di via Fogazzaro si è svolta la seconda prova interregionale tuffi riservata alla categoria esordienti C3 per l’area centro-nord Italia. Dopo il minuto di silenzio per ricordare la recente scomparsa di Saveria Aor, le gare si sono svolte in maniera impeccabile, con risultati di buon livello. I primi 8 atleti si aggiungeranno ai primi 8 di Roma e Cosenza per la finale che si svolgerà a Mantova l'8 e il 9 luglio insieme alla categoria C2.
I nostri 3 bimbi alla loro prima di esperienza si sono comportati bene. Certo che bisogna lavorare tanto e con costanza cercando di mettere in cantiere tuffi nuovi per l'anno prossimo, dove i nostri resteranno nella stessa categoria . Adesso avanti tutta nella rifondazione di nuovi campioni aspettando sempre la nuova piscina che ci dia la possibilità di lavorare seriamente.

Ringraziamo tutti i partecipanti e quelli che hanno contribuito per l'ottima riuscita della manifestazione. Su NuotoClick le foto della parte iniziale della manifestazione.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok