Francesca e Tania regine d'acquafitness

Postato in Tuffi

TF4Non solo campionesse. Tania Cagnotto e Francesca Dallapé, sono apparse in un’insolita veste alla piscina Manazzon di Trento, per un promuovere un nuovo attrezzo acquatico “Water Up And Down” che può essere impiegato per l’acqua fitness ma anche in altri ambiti specifici, come quelli riabilitativi, quelli legati all’attività motoria per persone diversamente abili, fino ad arrivare alla scuola nuoto. Tolti i panni delle atlete, per una mattina le due sportive hanno indossato quelli di modelle, sulla scia di tanti altri esempi che riguardano lo sport in rosa. Belle, simpatiche, talentuose, anche questo piccolo vezzo può offrire un momento di svago tra gli allenamenti e la vita matrimoniale. Magari con un pensiero fisso ai Giochi di Rio De Janeiro nel 2016, che rappresenterebbero la terza Olimpiade per la tuffatrice di Villamontagna, dopo quelle di Pechino e Londra…..Per saperne di più leggi l’articolo uscito sul quotidiano l’Adige

E se vuoi anche tu seguire le orme della nostra campionessa comincia ad allenarti. Alla piscina Manazzon di Trento, tutti i martedì e i giovedì dalle 16.00 alle 18.00, ci sono i corsi per bambini con l’allenatrice Giuliana Aor.

Per i ragazzi e gli adulti, invece, c’è l’attività MASTER insieme a Francesca Dallapé, ogni martedì e giovedì dalle 19 alle 21. Un corso per tutti coloro che vogliono tenersi in forma con spensieratezza, ma senza l’impegno agonistico: la prima parte dell’allenamento è dedicato alla preparazione atletica ed alla ginnastica, la seconda ai salti dal trampolino.

Per informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata