Meeting Nazionale BCN

Postato in Società

Edizione 2019

16-17 Febbraio 2019 - 6° Meeting Nazionale BCN-AQUARAPID

  • Programma e Regolamento - visita la pagina Facebook del meeting @MeetingBCN
  • Comunicato n.1 - Sono aperte le iscrizioni, che si possono fare online fino a domenica 3 febbraio 2019 sul portale federnuoto. Sul Regolamento le agevolazioni per le iscrizioni fatte entro il 13 gennaio
  • Comunicato n.2 - Convenzioni alberghiB&B Hotel TrentoHotel Everest, Hotel AmericaHotel VelaVilla MadruzzoHotel Al Marinaio
  • Comunicato n.3 - Chiusura anticipata iscrizioni - Visto l'elevato numero di iscrizioni già pervenute, per assicurare lo svolgimento della manifestazione nel rispetto dei vincoli di sicurezza dati dall'impianto, la Buonconsiglio Nuoto comunica che le iscrizioni al 6° Meeting nazionale BCN-Aquarapid vengono chiuse in anticipo. Verrà comunicato alle società già iscritte il giorno e la fascia oraria in cui fare eventuali modifiche alle iscrizioni.
    Si prega le società partecipanti di comunicare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il nome e il recapito di cellulare del tecnico accompagnatore per comunicazioni urgenti. Grazie
  • Comunicato n.4 - Convenzione per il pranzo di domenica 17 febbraio - Per chi lo desidera, sarà possibile consumare il pranzo della domenica presso il Ristorante Pizzeria Trittico ubicato a Trento, Piazza Tridente n. 19 (2 chilometri circa dall'impianto natatorio). Sarà proposto il menù "dello sportivo" (pasta in bianco/pomodoro, bistecca di carne bianca alla griglia con patate al forno e verdura, acqua) ad un costo di 13€ a persona. Se interessati, vi preghiamo di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero approssimativo di coloro che intendono fruire dell'offerta proposta entro lunedì 11 febbraio 2019. Il numero dovrà poi essere confermato entro venerdì 15 febbraio.
  • Comunicato n.5 - Si comunica a tutte le società che durante la manifestazione sarà a disposizione degli atleti una parte della tribuna (la zona sud che verrà opportunamente delimitata) e due palestre all'interno del palazzetto per evitare il sovraffollamento del piano vasca. Si richiede ai tecnici di spostare parte degli atleti in tribuna o nelle palestre dell'ultimo piano del palazzetto al fine di mantenere l’affollamento del piano vasca entro i limiti di sicurezza imposti dal gestore dell’impianto.
    Negli spostamenti da piano vasca a palestre/tribuna è necessario che gli atleti siano asciutti e con le scarpe. Non è ammesso invece l’uso delle scarpe sia in piano vasca che in palestra. Si prega di utilizzare i cestini messi a disposizione dal gestore dell’impianto.
  • Comunicato n.6 - E' con piacere che presentiamo la 6^ edizione del Meeting Nazionale BCN-AQUARAPID organizzato il 16 e 17 febbraio 2019 dalla Buonconsiglio Nuoto con il patrocinio del Comitato FIN Trentino e del Comune di Trento presso la piscina del Centro Sportivo Trento Nord a Gardolo.
    Momento clou sarà domenica 17 febbraio 2019 - ore 11.00 quando gareggeranno Aurora Petronio e Andrea Toniato, atleti di livello nazionale e internazionale, insieme ai giovani emergenti del panorama nazionale. Nella stessa mattina sarà presente sul piano vasca anche la nostra Francesca Dallapè, che ha deciso di riprovarci nei tuffi sincronizzati dal trampolino 3 metri, con la solita caparbietà che la contraddistingue.
    I dettagli dei numeri e dei protagonisti della manifestazione nell'allegato comunicato stampa
    facebook: http://www.facebook.com/MeetingBCN
    trailer: https://youtu.be/CfhKojdLbdY
  • #TUTTICONMANUEL anche al Meeting BCN-AQUARAPID!!! Sul piano vasca ci sarà questo striscione che potrà essere firmato da tutti i partecipanti, atleti, tecnici, ... e che porteremo a Manuel per fargli sentire tutta l'energia positiva del nostro caloroso grande abbraccio!
  •  Starting list - le copie cartacee delle starting list per le squadre saranno consegnate all'inizio della manifestazione. I programmi gara per il pubblico sono disponibili in segreteria con offerta libera. Il ricavato verrà devoluto per i progetti umanitari seguiti dalla Chirurgia Pediatrica Solidale Onlus @Chipedsol
  • Comunicato n.7 - Di seguito l'organizzazione degli orari di riscaldamento e di inzio gare per non sovraffollare il piano vasca:
    Sabatoapertura vasca 13.45; risc. MASCHI 13.55-14.20, risc. FEMMINE 14.20-14.45; inizio gare ore 15:00
    Domenica matt.: risc. MASCHI 07.50-08.20, risc. FEMMINE 08.20-08.50; inizio gare ore 9:00
    Domenica pom.:
    • risc. MASCHI e FEMMINE che hanno i 200 SL 13.50-14.30, inizio gare 200 SL 14:45;
    • risc. MASCHI e FEMMINE per le gare successive (circa 15:45-15:50 per la durata di 30 min.) al termine dei 200 SL; inizio gare a seguire
Le CORSIE 1 e 8 per la Cat. ESORDIENTI A.

 

Edizione 2018

10-11 Febbraio 2018 - 5° Meeting Nazionale BCN-AQUARAPID

  • Programma e Regolamento
  • Visita la pagina Facebook del meeting @MeetingBCN
  • Comunicato n.1 - Convenzioni alberghiHotel EverestHotel America, Villa Madruzzo, Hotel Vela, Hotel Adige, Hotel Al Marinaio.
  • Comunicato n.2 - Convenzione per il pranzo di domenica 11 febbrario - Per chi lo desidera, sarà possibile consumare il pranzo della domenica presso il Ristorante Pizzeria Trittico ubicato a Trento, Piazza Tridente n. 19 (2 chilometri circa dall'impianto natatorio). Sarà proposto il menù "dello sportivo" (pasta in bianco/pomodoro, bistecca di carne bianca alla griglia con patate al forno e verdura, acqua) ad un costo di 13€ a persona. Se interessati, vi preghiamo di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero approssimativo di coloro che intendono fruire dell'offerta proposta entro lunedì 5 febbraio 2018. Il numero dovrà poi essere confermato entro venerdì 9 febbraio.
  • Comunicato n.3 - E' con piacere che presentiamo la 5^ edizione del Meeting Nazionale BCN-AQUARAPID organizzato il 10 e 11 febbraio 2018 dalla Buonconsiglio Nuoto con il patrocinio del Comitato FIN Trentino e del Comune di Trento presso la piscina del Centro Sportivo Trento Nord a Gardolo. Momento clou sarà domenica 11 febbraio 2018 - ore 11.00 quando insieme ad Alice Mizzau, atleta di livello nazionale e internazionale e ai giovani emergenti del panorama nazionale, presente sul piano vasca ci sarà anche la nostra Francesca Dallapè, che ha deciso di rimettersi in gioco e di riprendere a tuffare a livello agonistico anche da mamma.
    I dettagli dei numeri e dei protagonisti della manifestazione nell'allegato comunicato stampa.
  • Comunicato n.4 - Si comunica a tutte le società che durante la manifestazione sarà a disposizione degli atleti una parte della tribuna (zone sud e nord che verranno opportunamente delimitate) e una palestra all'interno del palazzetto per evitare il sovraffollamento del piano vasca. Si richiede ai tecnici di spostare parte degli atleti in tribuna o nella palestra dell'ultimo piano del palazzetto al fine di mantenere l’affollamento del piano vasca entro i limiti di sicurezza imposti dal gestore dell’impianto.
    Negli spostamenti da piano vasca a palestra/tribuna è necessario che gli atleti siano asciutti e con le scarpe. Non è ammesso invece l’uso delle scarpe sia in piano vasca che in palestra. Si prega di utilizzare i cestini messi a disposizione dal gestore dell’impianto.
  • Comunicato n.5 - Di seguito l'organizzazione degli orari di riscaldamento per non sovraffollare il piano vasca:
    - SABATO Pom: 14.00-15.00 (MASCHI 14.00-14.25, FEMMINE 14.25-14.50)
    - DOMENICA Matt: 08.00-09.00 (MASCHI 08.00-08.25, FEMMINE 08.25-08.50)
    - DOMENICA Pom: 14.00-15.00 (MASCHI 14.00-14.25, FEMMINE 14.25-14.50)
  • Comunicato n.6 - Si comunica al pubblico partecipante che i posti disponibili in tribuna sono limitati a 256, e pertanto al raggiungimento di tale limite non sarà possibile accedere alla tribuna per motivi di sicurezza. La zona centrale della tribuna rimarrà a disposizione del pubblico, mentre le zone sud e nord saranno riservate alle squadre.
  •  Starting list - le copie cartacee delle starting list per le squadre saranno consegnate all'inizio della manifestazione. I programmi gara per il pubblico sono disponibili in segreteria con offerta libera. Il ricavato verrà devoluto per i progetti umanitari seguiti dalla Chirurgia Pediatrica Solidale Onlus @Chipedsol
  • Risultati ufficiosi
  •  Risultati finali
  • Su NuotoClick le foto della manifestazione

 

Edizione 2017

11-12 Febbraio 2017 - 4° Meeting Nazionale BCN-AQUARAPID

  • Programma e Regolamento
  • Visita la pagina Facebook del meeting @MeetingBCN
  • Comunicato n.1 - Sono aperte le iscrizioni, che si possono fare fino al 29 gennaio sul sito federnuoto
  • Comunicato n.2 - Convenzioni alberghiHotel SportingHotel AmericaNH TrentoGrand Hotel TrentoHotel Adige, Hotel Vela.
    Informativa imposta provinciale di soggiorno.
  • Comunicato n.3 - Chiusura anticipata iscrizioni - Visto l'elevato numero di iscrizioni già pervenute, per assicurare lo svolgimento della manifestazione nel rispetto dei vincoli di sicurezza dati dall'impianto, la Buonconsiglio Nuoto comunica che le iscrizioni al 4° Meeting nazionale BCN-Aquarapid vengono chiuse in anticipo. Siamo felici dell'alta adesione di squadre che hanno voluto presenziare al nostro meeting, giunto alla 4^ edizione, con un numero ancora crescente di presenze gara e di atleti di alto livello che scenderanno in vasca.
  • Comunicato n.4 - Convenzione per il pranzo di domenica 12 febbrario - Per chi lo desidera, sarà possibile consumare il pranzo della domenica presso il Ristorante Pizzeria Trittico ubicato a Trento, Piazza Tridente n. 19 (2 chilometri circa dall'impianto natatorio). Sarà proposto il menù "dello sportivo" (pasta in bianco/pomodoro, bistecca di carne bianca alla griglia con patate al forno e verdura, acqua) ad un costo di 13€ a persona. Se interessati, vi preghiamo di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero approssimativo di coloro che intendono fruire dell'offerta proposta entro lunedì 6 febbraio 2017. Il numero dovrà poi essere confermato entro venerdì 10 febbraio.
  • Comunicato n.5 - Organizzazione ORARI del RISCALDAMENTO ed INIZIO GARE. Visto l'elevato numero di partenze, di seguito le indicazioni per il riscaldamento e inizio gare:
    - SABATO Pom: 14.00-15.00 (MASCHI 14.00-14.25, FEMMINE 14.25-14.50)
    - DOMENICA Matt: 08.00-09.00 (MASCHI 08.00-08.25, FEMMINE 08.25-08.50)
    - DOMENICA Pom: 14.00-15.00 (MASCHI 14.00-14.25, FEMMINE 14.25-14.50)
    Sarà a disposizione delle SQUADRE partecipanti una palestra adiacente alla ZONA TRIBUNE ASSEGNATA, per NON sovraffollare il piano vasca e la zona pre-chiamata.  
    Le squadre potranno inoltre prendere posizione anche sulle tribune nelle zone sud e nord che verranno opportunamente delimitate. La zona centrale rimarrà a disposizione del pubblico.  
    Si ricorda che l'accesso alla vasca e alla palestra sarà possibile solo con ciabatte o copriscarpe
  • Comunicato stampa di presentazione del 4° Meeting Nazionale BCN-AQUARAPID
  •  Starting list - le copie cartacee delle starting list per le squadre saranno consegnate all'inizio della manifestazione.
    Verranno premiate la miglior prestazione assoluta femminile e maschile, in base al punteggio della TABELLA FINA 2016/2017, con targa e macchina fotografica offerta da Nikon.
  • Risultati live:
  •  Risultati finali
  • Su NuotoClick le foto della manifestazione

 

Edizione 2016

13-14 Febbraio 2016 - 3° Meeting Nazionale BCN-AQUARAPID

  • Programma e Regolamento
  • Iscrizioni fino al 6 febbraio online sul sito federnuoto
  • Comunicato n.1 - Le iscrizioni al meeting verranno aperte il giorno 4 gennaio 2016 per consentire l’acquisizione dei tempi di iscrizione a partire dal 1° ottobre 2015.
    Per dare alle società la possibilità di usufruire della tariffa agevolata per le iscrizioni che perverranno entro il 17/01/2016, verranno accettate comunque iscrizioni a partire dal 30 novembre 2015: ciascuna società partecipante potrà compilare il file allegato e spedircelo via email, lasciando poi alle stesse il compito di registrarle con i tempi corretti sul sito della federazione al link http://online.federnuoto.it/iscri/iscrisocieta.php  a partire dal 4 gennaio 2016 all’apertura delle iscrizioni.
  • Comunicato n.2 - Convenzioni alberghiHotel SportingHotel VelaHotel EverestBest Western Quid Hotel, Hotel Adige.
    Informativa imposta provinciale di soggiorno.
  • Comunicato n.3 - Chiusura anticipata iscrizioni - Visto l'elevato numero di iscrizioni sino ad oggi pervenute, la Buonconsiglio Nuoto comunica che le iscrizioni al 3° Meeting nazionale BCN-Aquarapid che si svolgerà a Trento il 13 e 14 Febbraio, vengono chiuse in anticipo. Tuttavia l’organizzazione si riserva la facoltà di accettare (sulla base dei tempi gara ad oggi calcolati per ciascuna parte della manifestazione) eventuali altre richieste di partecipazione a completamento delle serie già programmate. 
    Le società interessate possono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero di atleti e relative presenze/gara in modo che sia possibile valutare l'eventuale accettazione delle iscrizioni.
  • Comunicato n.4 - Convenzione per il pranzo di Domenica 14 Febbrario - Per chi lo desidera, sarà possibile consumare il pranzo della domenica presso il Ristorante Pizzeria Trittico ubicato a Trento, Piazza Tridente n. 19 (2 chilometri circa dall'impianto natatorio). Sarà proposto il menù "dello sportivo" (pasta in bianco/pomodoro, bistecca di carne bianca alla griglia con patate al forno e salata, acqua) ad un costo di 13€ a persona. Se interessati, vi preghiamo di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero approssimativo di coloro che intendono fruire dell'offerta proposta entro martedì 9 febbraio 2016.Il numero dovrà poi essere confermato entro venerdì 12 febbraio.
  • Comunicato n.5 - VARIAZIONE ORARI del RISCALDAMENTO ed INIZIO GARE - Visto l'elevato numero di partenze, di seguito le variazioni per il riscaldamento e inizio gare:
    • SABATO Pom: 14.00-15.00 (MASCHI 14.00-14.25, FEMMINE 14.25-14.50)
    • DOMENICA Matt: 08.00-09.00 (MASCHI 08.00-08.25, FEMMINE 08.25-08.50)
    • DOMENICA Pom: 14.00-15.00 (MASCHI 14.00-14.25, FEMMINE 14.25-14.50)
  • Sarà a disposizione delle SQUADRE partecipanti una palestra adiacente alla ZONA TRIBUNE ASSEGNATA, per NON sovraffollare il piano vasca e la zona pre-chiamata.  
    Le squadre potranno inoltre prendere posizione anche sulle tribune nelle zone sud e nord che verranno opportunamente delimitate. La zona centrale rimarrà a disposizione del pubblico.  
    Si ricorda che l'accesso alla vasca e alla palestra sarà possibile solo con ciabatte o copriscarpe

 

Edizione 2015

14-15 Febbraio 2015 - 2° Meeting Nazionale BCN-AQUARAPID

 

Edizione 2014

15-16 Febbraio 2014 - 1° Meeting Nazionale BCN-TECNOTEAM

  • Programma e Regolamento
  • Iscrizioni dal 7 gennaio al 7 febbraio online sul sito federnuoto
  • Informazioni e prenotazioni alberghiere presso APT Trento, monte Bondone e Valle dei Laghi
    Lara Noto - Ufficio Informazioni - tel. +39.0461.216000 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che ha predisposto un pacchetto vacanza con offerta last-minute per due notti.
  • Avvisoil riscaldamento di sabato pomeriggio è anticipato alle ore 14:00 e sarà così organizzato:
    14:00 - 14:25: Assoluti M/F
    14:25 - 14:55: Esordienti A M/F
    Inizio gare ore 15:00

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata