Centro CONI, festa di chiusura stagione 2017/2018

Postato in Comunicazioni

Domenica 20 maggio 2018, dalle 8:30 alle 16:30, presso il Centro Sportivo Albere di Aldeno, si terrà la festa conclusiva della stagione 2017/2018 del Centro CONI di Trento.

Un'esperienza che coinvolge sette società sportive della Provincia, tra cui la Buonconsiglio Nuoto con un gruppo di ragazzi della Propaganda seguito da Lorenzo Brigadoi.

Le società sportive consorziate nel Centro CONI, promuovono l'attività sportiva giovanile tramite la condivisione di esperienze sportive sotto la supervisione di personale tecnico adeguatamente formato. Ragazzi e ragazze, dai 5 ai 14 anni, distribuiti su tre fasce d’età (5-7 anni, 8-10 anni, 11-14 anni), hanno così la possibilità di approcciare diverse discipline sportive tramite le attività svolte sul territorio dai settori giovanili delle società aderenti al progetto.  

Per maggiori informazioni leggi la news sul sito del CONI di Trento. In allegato il comunicato stampa con l'invito alla manifestazione.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok