La libertà di scelta

Postato in Comunicazioni

Purtroppo anche quest'anno assistiamo a una pratica, tipica del periodo estivo, che non ha niente a che vedere con il nostro modo di intendere lo Sport: altre società, tramite i propri tecnici o i genitori dei propri atleti, contattano i nostri ragazzi (e le loro famiglie) per convincerli a passare nella loro prestigiosissima Società, promettendo un cammino pieno di successi.
Che TRISTEZZA!!!
Vogliamo comunicare alle nostre famiglie e ai nostri ragazzi che, se decidessero di accettare le loro lusinghe, nessun problema: da noi sono liberi di fare ciò che preferiscono. La nostra impostazione è quella di mettere passione e competenza in quello che facciamo per dare sempre il meglio ai nostri iscritti! E se qualcuno pensa di trovare il “meglio” da un’altra parte è libero di farlo…
L'importante è che ce lo comunichi non all’inizio della nuova stagione sportiva, ma entro il mese di Luglio, in modo da consentirci una adeguata programmazione.
Il Direttivo
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok