Criteria 2017: il ringraziamento della società

Postato in Comunicazioni

Si sono appena chiusi per la Buonconsiglio Nuoto i Campionati Italiani di Categoria 2017 e sono stati per tutti noi davvero "strepitosi" se solo ci guardiamo indietro e riusciamo ancora ad intravvedere da dove siamo partiti...
Cogliamo quindi l'occasione per ringraziare i nostri ragazzi - Giorgia, Andrea, Tommaso, Christian e Filippo - che ce l'hanno davvero messa tutta, raggiungendo importanti miglioramenti personali e ottimi piazzamenti, dando comunque buona prova di grinta e determinazione e mostrandosi, ora più che mai, come un punto di riferimento per tutti quelli che dentro la nostra società stanno vivendo il loro personale percorso sportivo, piccolo o grande che sia.
Un sincero ed affettuoso ringraziamento va anche ai nostri coach Alessandro e Mirko che, mettendo in campo le loro indiscutibili doti umane e tecniche, hanno pazientemente lavorato in questi mesi per riuscire a tirare fuori il meglio da ognuno di loro.
E ancora per concludere un immenso e sentito grazie a tutti i nostri tecnici, allenatori ed istruttori, che quotidianamente e instancabilmente sono impegnati sul piano vasca a cercare di trasmettere la passione e l'entusiasmo per il nuoto ai più piccoli, ponendo le basi di un percorso di crescita nel quale è importante... crederci davvero!
 
Il Consiglio Direttivo

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok