Risultati Meeting di Benvenuto 2015

Postato in Comunicazioni

Domenica 15 novembre 2015 alla piscina di Gardolo si è svolto il Meeting di Nuoto Città di Trento - 17^ Coppa di Benvenuto. Alla manifestazione hanno partecipato quasi 500 atleti con oltre 1100 presenze gara. Un grande impegno organizzativo e di squadra per la nostra società! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, alle tante squadre che hanno accompagnato i loro atleti, ai giudici del GUG e ai cronometristi dell'Assokronos, e soprattutto grazie al Dr. Ramponi, ad Andrea e a tutti i genitori che hanno contribuito in tutti i modi all'ottima riuscita di questa manifestazione!

Sono disponibili i risultati degli esordienti e quelli degli assoluti; su NuotoClick le foto di Andrea della manifestazione.

Quest'anno la Coppa di Benvenuto 2015 è stata nuovamente vinta dalla Rari Nantes Trento con 482 punti, davanti a Nuotatori Trentini, seconda a 292 punti, e Buonconsiglio Nuoto, terza a 194 punti. Complimenti a tutti!!!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok