Tutto pronto per il 17° Meeting di Benvenuto

Postato in Comunicazioni

Tutto pronto per il Meeting di Benvenuto organizzato dalla Buonconsiglio Nuoto, giunto ormai alla sua 17^ edizione, che si svolgerà domenica 15 Novembre alla piscina del Centro Sportivo Trento Nord di Gardolo. Una folta rappresentanza delle principali società della regione e alcune società da fuori regione come Nuoto Club 2000 Faenza e Schio Nuoto, con la presenza di quasi 500 atleti e oltre 1.000 presenze gare! 

Scenderanno in acqua la mattina i piccoli delle categorie Esordienti A e Esordienti B, e il pomeriggio gli atleti delle categorie Ragazzi e Assoluti.

Sul piano vasca troviamo nomi di valore come quello di Francesca Stoppa, Luca Todesco e Sara Zanetti per la Rari Nantes Trento, la giovane promessa del nuoto trentino e figlia d’arte Sara Gusperti della Nuotatori Trentini insieme ai compagni di squadra Zeno Tecchiolli e i nuovi arrivati Peron, Rossi, Toniato e Turrini, e ancora Daniel Giordani della Brenta Nuoto, Davide Gurrieri della 2001 Team Rovereto e tanti altri giovani atleti che sapranno farsi onore in acqua! 

Per la società di casa, sul blocco di partenza ci sarà il beniamino Andrea Zenatti come portacolori della rinnovata squadra che, insieme ai “piccoli” passati quest’anno in categoria Ragazzi e che per la prima volta si trovano a gareggiare con i più forti, ai più “vecchietti”, e ai giovanissimi ma molto agguerriti esordienti, saprà mettersi in gioco e tirare fuori la grinta per fare bene!

Disponibili le starting list della manifestazione da quest'anno nazionale, divise in due parti: esordienti al mattino e assoluti il pomeriggio.

Si ricorda che non saranno disponibili copie cartacee delle starting list.

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok