Il ringraziamento del Dr. Roberto Ghezzi della Chirurgia Pediatrica Solidale

Postato in Comunicazioni

Riceviamo dall'associazione Chirurgia Pediatrica Solidale il ringraziamento per l'aiuto ricevuto. In allegato la lettera del Dr. Roberto Ghezzi, al rientro dal Togo.

A tale ringraziamento aggiungiamo il nostro per tutti coloro, atleti, genitori, squadre di nuoto che hanno validamente contributo al successo della raccolta. Un ringraziamento anche alla Provincia Autonoma di Trento che ha patrocinato l'evento e alla nostra Francesca Dallapè che ne è stata la madrina.


Trento 23 maggio 2012

 

Egregio Signor Presidente Baiardo
Buonconsiglio Nuoto
Trento

Egregio Signor Presidente,
al rientro da Afagnan, in Togo, ove l’associazione “Chirurgia Pediatrica Solidale” sta attuando un progetto mirato ad aiutare materialmente e professionalmente il reparto pediatrico del locale ospedale mi preme inviare a Lei ed a tutti i componenti della Buonconsiglio Nuoto la  sincera gratitudine per il contributo che ci avete donato.
Parte della somma verrà destinata all’acquisto di strumenti medicali necessari per la sala operatoria dell’ospedale, altra parte permetterà di pagare la degenza ospedaliera ai bambini che necessitano di interventi chirurgici complessi.
Attraverso questi interventi sarà possibile offrire ad un numero più ampio di bambini l’opportunità di accedere a cure mediche che oggi sono loro negate, condizione che molto spesso è seguita dalla morte.
Grazie di cuore per il vostro spontaneo e nobile gesto.
Il ringraziamento più bello che ci viene donato ad Afagnan è il sorriso dei nostri piccoli pazienti. Vorremmo trasmetterlo a voi  per quanto avete fatto e, spero, potrete anche in futuro continuare a fare.

Con amicizia, dottor Roberto Ghezzi

A.S.D. Buonconsiglio Nuoto


 

Francesca Dallapè

Area riservata